Calciomercato

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sembra ci sia un'offerta di 23 milioni da parte dell'Arsenal per Lemina.

Glielo spedisco io con fiocco regalo.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

kyuss

Ninja Skilled!
oggi diversi articoli riportavano di Di Francesco alla Roma come una cosa quasi sicura... piace al nuovo DS , fa giocare i giovani (e questo pare sia un aspetto importante per la società che cosi può valorizzare il settore giovanile), un gioco di attacco ma non spregiudicato... questo riportano i giornalisti
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Secondo me

A) Viene al Milan esclusivamente a causa della figa italiana
B) Fa finta di accettare il Milan per provare a ottenere un ingaggio ancora più alto in Inghilterra

A sostegno della prima ipotesi, beh sappiamo tutti che tira più un pelo ecc. ecc.
A sostegno della seconda opzione abbiamo le sue parole (sono mesi che dice di voler giocare in Premier) e l'idea che quella dell'esca milanista sarebbe una tattica plausibile. E inoltre: chi mai preferirebbe questo Milan tutto da inventare al Chelsea o lo United (molto più stabili, e lanciati già in Champions, con Conte e Mourinho a bordo campo)?
Detto questo, se venisse ne sarei contento, Morata ha già dimostrato il suo valore, anche quest'anno coi 15 gol in Liga partendo dalla panchina. Magari sembra un carattere debole, ma sta maturando, e come si suol dire "vede la porta/la butta dentro". Insomma, W la fica.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Morata è forte e non ha bisogno che gli si costruisca l'azione addosso come Bacca. Però non ce lo vedo al Milan: ci sono squadre più forti disposte a pagarlo altrettanto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Boh, se viene mi piacerebbe, ma 7,5 milioni a stagione? mi sembrano tantini, considerando che poi bisogna pagare anche il Real che gratis non ce lo da...un'operazione da parecchi milioni. Non mi convince moltissimo. Poi oh, se questi i soldi li hanno che gli escono dal buco del culo e quindi sticazzi, ben venga, basta che mettiamo a posto anche difesa e centrocampo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
La Lazio se svendono come al solito non credo andrà molto in alto nel prossimo campionato.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Felipe e Keita partono ora ,milinkovic fra due anni
Mi sa pure biglia


Cmq esclusiva sport Italia
Inter vicino a pepe che si svincola e rodriguez
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Sbaglierò, ma Morata non ce lo vedo uno attaccato solo alla moneta. Andrà via dal Real solo se ci sarà un club prestigioso che potrà garantirgli un ruolo da protagonista. Ma magari che faccia anche la Champions..
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Sta storia della CL... Se lo paghi vanno a giocare pure in B
Non ne sono convinto.
Intendiamoci, la moneta conta eccome, ma non è che da una parte ti offrono solo la moneta e dall'altra solo la gloria: la squadra di merda ti offre "100" per convincerti a giocare da lei, la squadra importante ti offre "80" più la Champions ecc.
Non stiamo parlando di 100 a 0 eh, e soprattutto stiamo parlando di cifre che non hanno nulla a che fare con noi comuni mortali: noi bischeri se ci viene offerto il 50% in più di stipendio andiamo a lavorare anche a Mordor, giustamente, ma chi con quel 50% in più invece non noterebbe nemmeno un briciolo di differenza nel suo già elevatissimo tenore di vita, allora può permettersi di mettere sul piatto della bilancia tutta una serie di altre considerazioni.
Se a Tizio rode il culo di non aver mai vinto la Champions, magari è anche disposto a guadagnare "solo" 4 milioni invece di 6 (milioni, ripeto, milioni), se a Caio invece interessa più la moneta che le vittorie, allora sceglierà la squadra che gli offre 6 anziché 4.
Noi poveri siamo obbligati a rispondere solo al Dio Denaro, chi è ricco invece può permettersi anche la possibilità di scegliere... Poi nella maggior parte dei casi anche per loro comanda quello, certo, ma non per tutti.
O vuoi dirmi che c'è una reale differenza tra guadagnare 6 milioni anziché 4?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto