Calciomercato

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Di certo c'è che è un giocatore già solido, e sorprende per la poca esperienza in A e B. Dove si spinga la sua curva di apprendimento è difficile a dirsi, potrebbe affinarsi rimanendo solo un buon giocatore o diventare un titolare fisso della Nazionale per i prossimi 10 anni.

Sono molto contento perchè italiano e bergamasco finalmente. La Nazionale tra 6 anni si candida ad essere una delle 3 migliori con Belotti, Berardi, Donnarumma, Romagnoli, tutti quelli dell'Atalanta, Rugani, Bernardeschi etc.. Facciamo paura.

Riguardo l'Inter la carenza rimane sui terzini.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Taarabt torna in Italia, al Genoa.

Ora, io dico: al Milan abbiamo due (due) giocatori che mandano avanti la manovra a colpi di strappi e saltando l'uomo. Bonaventura e Suso. Quando non girano loro la manovra è ferma. Se se ne infortuna uno o viene squalificato rimaniamo con uno solo. Se mancano entrambi siamo da bassa classifica.

Perché, PERCHE' non riprendere Taarabt? Ha già assaggiato l'ambiente, non costa tanto e farebbe comodo. Va bene, forse non è più quello visto due anni fa, ma per un prestitello del cazzo non andava bene?

Tanto chi altro arriva? NEssuno, lo sappiamo già.

CHE PALLE.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma solo a me pare il mercato di gennaio più lugubre degli ultimi N anni?
Cioè, i colpi "grossi" sono stati Pavoletti al Napoli e Rincon alla Juve :z:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Il colpo di Gennaio è oggettivamente Gagliardini all'Inter.
Oh, magari tra un paio d'anni verrai a quotare questo messaggio e ti dirò che hai ragione a mazzi da sei... Ma al momento è un buon colpo, tutto da verificare ancora

Rispetto a un paio di anni fa che sono arrivati Salah, Podolski, Shakiri, Cerci, Suso e Doumbja (e pure Eto'o)...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma poi tutte sole quelle, credo nessuno di quelli sia rimasto dopo Giugno nella rispettiva squadra.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Si ma se devono arrivare



a quel punto meglio il mercato in sordina, è più onesto e sincero



Vero eh, ma un minimo di hype cazzo... Pare un funerale.

E comunque da quella lista hai escluso Salah e Suso (che c'ha messo parecchio, ma ora sta facendo i fossi). non Messi e Ronaldo, per carità, ma due giocatori comunque decisamente importanti per la serie A attuale
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Milan sembrerebbe ormai pronto a prendere Kessié (28 milioni +2,5 di stipendio l'anno per 5 anni di contratto) e Ricardo Rodriguez (15 milioni+3 di bonus, 4 anni di contratto). Musacchio invece è già nostro per 18 milioni e un contratto di 4 anni.

Sono abbastanza contento: un centrale di difesa, un terzino sinistro e un mediano sono pezzi che servivano anche se non parliamo certo di grandi nomi. Ora però manca un metronomo di centrocampo e una punta per sostituire Bacca. Gli esborsi non sono stati da poco.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ottino Kessie, gli altri due non li conosco...

Ma Bacca non resta dai, a dici per sostituire in rosa...

Io ho letto del Papu Gomez anche in rosso nero
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Papu, con tutto il rispetto, non lo voglio. Funziona bene solo in un certo contesto e non è più un ragazzino.

Al Milan, a meno che non arrivi un centrocampista davvero forte coi piedi, serve un attaccante che sappia crearsi le occasioni da solo oppure sappia crearne per gli altri, a prescindere da come giochino i suoi compagni. Quindi uno veloce/dal dribbling facile nel primo caso, o un Ibrahimovic nel secondo.
 
Alto