Cucina Bere con Qualità

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
si il 433 girava da dio
LoL

Comunque, non so che altro hai bevuto prima, ma c'è anche di meglio o di equivalenti. Il Don Papa è un rum fruttato e dolce, molto vanigliato e al sapore di miele. Ti consiglio di provare, se ti capita, Angostura 1919 e il diplomatico reserva exclusiva (quello con l'etichetta bianca, non arancione)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si il diplomatico l avevo sentito

angostura 1919 mi sa troppo di pirati e lo voglio provare oggi
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
@Shaka c ho a casa il Don Papa

oltre ad avere un estetica ed una bottiglia bellissima è il rum piu buono chce abbia mai bevuto ,
ieri sera c ho fatto una sessione di fifa con ciccolato fondente e fumo e scendeva troppo bene , stavo benissimo


Don-Papa-Rum1.jpg


M'hai fatto venire il desiderio, sebbene 2 fra queste 4 cose son cose che non farei mai.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho bevuto questo rum in vacanza (ci siamo torturati con un Dr. Pepper non infuocato)

t5630080ai_1.jpg


diocaro che merda
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
lo bevvi ad ipsos a 17 anni , accompagnato da una pera grumosa due sassolini nella scarpe e 4 rumene che se la ridacchiavano le troie


uno schifo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho bevuto questo rum in vacanza (ci siamo torturati con un Dr. Pepper non infuocato)

t5630080ai_1.jpg


diocaro che merda
Mai assaggiato, ma quando trovate scritto "spieced" al 99% dei casi è merda.
Sono rum speziati per renderne gradevole il sapore.
Roba per froci nella maggior parte dei casi
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Tra l'altro poi la sera seguente vado in una piccola discoteca dove ero in vacanza (FR), indeciso su come spendere il free drink, non c'erano pestati, mi salta un'idea coca rum poi vedo che tra le bottiglie appese per spillare il rum è.. CAPITAN MORGAN NOOOOOOO
per fortuna l'ho visto in tempo, giusto in tempo per prendere un altro drink fatto demmerda
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma...che cazzo fanno, il rum e coca con uno spieced?
Il Cuba libre va fatto con rum bianco.
(FR) sta per?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
@Shakahai noitato anche tu che in moltissimi film è presente la bottiglia?

Credo sia un indizio più che valido per classificarlo nella categoria "merda".

Così, senza saper né leggere né scrivere.

Tipo la grappa Bocchino od il prosciutto Rovagnati che, se non fosse stato per Bongiorno, ora li venderebbero al MD discount.
 
Alto