Anteprime random

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfeo

Spam Master
Ho finito ora le schede.

Il giocatore misterioso è @tarts124 che prende il Kenya

Settimana prossima rivedo tutto quanto e il prima possibile pubblicherò il regolamento.

Nel frattempo potete prendere come anteprima la mappa:


Programma


Mappa

Come al solito sulla sinistra potete spuntare gli elementi da visualizzare. C'è anche la possibilità di cambiare modalità di visualizzazione della mappa.

Datemi feedback su questo file tenendo comunque presente che le prime volte carica lentamente visto che deve scaricare tutti i file.
sulla mappa non vedo il kurdistan, protesto
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
*Si sfrega le mani....nell'internetz un'altro capitolo della saga del disagio si appresta ad essere scritto.
Guardiamarina, imposti rotta N-NE-Disagio.

24569.jpg
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Qualche aggiornamento:

sono a buon punto con l'inserimento delle ultime cose.

Spero di velocizzare per via del fatto che i 6 giocatori del medioriente condividono la stessa visione geopolitica per ovvi motivi.

Ho inserito un altro indicatore che segna quanti giovani dopo i 19 anni studiano. Era fondamentale per un corretto valore della forza lavoro.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Sta mentendo, passerò il fine settimana a guardare i mondiali per vedere le bandierine e sentire l'inno iraniano.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Finito di fare le schede prima del tempo.

Manca da inserire una formula che mi aiuti con i commerci e completare gli strumenti diplomatici. Dubito che mi porteranno via troppo tempo, una volta fatta per una basta copiare ed incollare in ogni scheda.

Eventuali dettagli mancanti o errori magari lo correggerò a turno avviato.

Se volete leggervi i consigli, la visione geopolitica e i partiti potete riscaricare le schede dai rispettivi link che vi ho già inviato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto