Anteprime random

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ma prima facciamo incetta di equipaggiamenti NBC così se il resto del mondo vuole continuare a vivere ci paga fruttuosamente e gioca a STALKER o FALLOUT
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Regolamento minimalissimo.

Appena qualche admin passa per l'autogestione mi dovrebbero mettere un tag per le discussioni in modo che possiate fare tutte le domande che vi pare prima di iniziare ufficialmente.
 

dixie

Ninja Skilled!
si può iniziare a contattare la gente? iniziare a massoneggiare e decidere dove usare le bombe nucleari?
 

Volatile

Spam Master
Allora, io ho guardato la scheda e sinceramente ho capito molto poco.

Inoltre credo che i ritmi di questo leader saranno troppo serrati per me, a causa di alcuni sviluppi nel real.

Quindi credo che almeno per il primo turno starò a guardare, poi deciderò se entrare o meno.

Scusatemi
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Allora, io ho guardato la scheda e sinceramente ho capito molto poco.

Inoltre credo che i ritmi di questo leader saranno troppo serrati per me, a causa di alcuni sviluppi nel real.

Quindi credo che almeno per il primo turno starò a guardare, poi deciderò se entrare o meno.

Scusatemi
ma va, dai
la scheda è tutta fuffa, io sono già pronto a giocare e ci sono schede che neppure ho aperto!
credi di più in te stesso, altrimenti con che coraggio guardi il tuo morning wood quotidiano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto