Risultati della Ricerca

  1. E

    Musica Blink 182, Concerto Milano o Lucca Luglio 2012!

    Bene! sto disperatamente cercando in tutti i modi di andarci! Dove cazzo compro i biglietti?? E chi ci va dei SOheddiani? Chi parte dalla terronia!? Comunque fatemi sapere dove posso acquistare i biglietti!
  2. E

    Mario Mà! Ha ragione!

    Mario Mà! Ha ragione! :awesome:
  3. E

    Parto!

    Vado in Inghilterra, precisamente a londra dal 5 al 24, statemi bene! :awesome: Porterò alto il nome di sohead perchè li potrò mostrare la mia carta d'identità con scritto: Cittadino Di Sohead Unione Europea.
  4. E

    Technology Samsung ace galaxy GT-S5830

    Ok! ieri ho preso questo telefono. Sembrava tutt'apposto ma poi ho scoperto che spesso e volentieri non mi invia gli SMS. Ricevo benissimo, ma non riesco ad inviare gli SMS mi esce un errore "generico". Sapete il motivo? ps: A volte gli sms li manda, credevo che il motivo fosse il fatto che...
  5. E

    Ma se volessi andare al college?

    Ok! non trovavo una sezione migliore per fare questo tipo di domanda! é Possibile dopo aver frequentato il liceo in italia andare a studiare in un college? Invece dell'università! Naturalmente o negli states o in inghilterra!
  6. E

    Arma II Free multiplayer!

    Ho scoperto su multiplayer.it che arma II è free in multiplayer! io sto già scaricando il client! :V http://www.arma2.com/free
  7. E

    Technology Error communicating with kernel

    Error communicating with kernel. Ho eset smart security 4 e non capisco che cazzo significa st'errore! Risp subito so che siete li a nerda Q_Q
  8. E

    Musica Programma per scrivere Tablature/spartiti chitarra.

    Salve ! Stavo cercando un programma che permetta di scrivere tablature o spartiti (preferirei tablature) per chitarra. Questo programma però dovrebbe permettermi anche di ascoltare ciò che ho scritto! Ne conoscete qualcuno? Thank You! :love:
  9. E

    Arti Visive Negozi Atticus Italia

    Ok! Forse potrei aver sbagliato sezione ma dato che non c'è la sezione Moda, pensavo che fosse racchiusa in arti visive! Sentite un pò! Voi che abitate in grandi città siete mai incappati in un negozio Atticusì O Comunque un negozio che venda roba di questa marca? Per la precisione è la moda...
  10. E

    HANNIBAL é UN FOTTUTO FINOCCHIO!!!!!

    :awesome:
  11. E

    Tempo di merda!

    A Foggia l'ha menata giu brutto!! Com'è la situazione a casa dei soheddiani? :fag11:
  12. E

    Musica Consiglio su piatti.

    Essendo io un novellino, non ho ancora afferato la differenza fra i vari tipi di piatti e dato che qui ci può essere gente molto piu esperta di me in merito vorrei chiedere un consiglio! Sapete già il genere che faccio, ovvero alternative rock/ punk rock californiano. Per questi due generi...
  13. E

    Musica Blink 182...the return!

    blink-182 - Up All Night (audio) per me è buono! :awesome:
  14. E

    Telefilm horror o comunque paranormale!

    Come da titolo cercavo un telefilm figo horror o comunque che parli di cose simili, premetto che ho già visto supernatural!! Voi conoscete qualcosa di figo??
  15. E

    Forse sono Old! xD http://www.youtube.com/watch?v=Q0D0-an_YRI

    Bestemmia a Forum!! MA LOOOL!!!!
  16. E

    Musica Music shop!

    Raga, voi dove prendete gli strumenti musicale? Su internet o al negozio sotto casa? Io su internet ho trovato questo...
  17. E

    Musica Diciamocelo vah!!!

    -4 al terzo live! :V Andrà meglio, andrà meglio.
  18. E

    Grazie a tutti!

    Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto nell'elezione Admin Politica, Ma ha vinto Olwe!! Sul serio grazie! :O
  19. E

    Soheddiani nel mondo!

    é Impossibile che gioco a tm e uno vede il mio nick di ICQ "Eretal" E fa...Ma tu bazzichi su Sohead e lamerozzo'sì Siamo ovunque, siamo ovunque.
  20. E

    Campagna elettorale di Eretal

    a quando la campagna elettorale? :V
Alto