Campagna elettorale di Eretal

Io sarò imparziale e non di parte, credo basti. D'altronde, nonostante tutto, non ho simpatie o antipatie per nessuno.
Aggiungo che i post, data la sezione, dovranno essere puliti, senza trasbordamento di cacca.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Che ne sappiamo che non ti vendicherai con Hannibalì Cosa dici in proposito?
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Ok allora hai il mio voto
[size=1em]

5 principi per poter moderare per bene il Politica:
1- Imparzialità nel comportamento.
2- Trasparenza nell'operato, selezionando e gestendo con lo stesso criterio tutti i messaggi che dovrò leggere adattandomi alla linea guida dei miei predecessori ed evitando lo spostamento nel cestino qualoro anche in modo sbagliato si portino avanti delle idee che comunque fanno parte della discussione politica.
3- Tutela del primo comma Art. 21 della Cost. "
[/size][size=1em]Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ... "
[/size][size=1em]4- Garantire il mantenimento della 3 non vuol dire non operare mai. Bisogna appunto saper distinguere quando questo pensiero sia di interesse politico/comunitario e quando invece non interessa e non impegna il dialogo poichè scritto con il solo intento di "spezzare o disturbare la discussione in maniera continuativa".
5- Avere una preparazione minima su cosa sia la Politica non serve a moderare, ma è un incentivo in più per operare continuamente e con più attenzione.

[/size] :zalve:
 

Doc

Spam Master
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOicotaggio


Io deciderò sti giorni chi votare, anche se è probabile che mi astenga :fag11:
 

Ilario

Ninja Skilled!
i principi sono due: minima ingerenza e minimo scrolling.
ovvero:
1) no ai mod-post piagnucolanti nel bel mezzo delle discussioni del tipo "ragazzi smettetela e dai e dai". no alle mod-lamentele, sì alle minacce: rigorosamente ad personam e via PM.
2) no alla cancellazione o alla modifica di frasi e parole altrui: o cimitero o niente.
3) nessun limite alle opinioni. su questo la mia storia di utente è una garanzia.
4) no all'obbligo al buonismo: sì a flame, insulti e parole pesanti quando sono inseriti in post non privi di un contenuto attinente, quindi non fine a se stessi. le discussioni accese sono il politica.
5) no a bestemmie e volgarità esplicite perché sono evitabili e c'è gente sensibile.
6) no all'OT selvaggio: cambio di tema=splittaggio. no ai 3d che si trascinano per mille mila pagine e che attraversano un sacco di temi radicalmente diversi. splittare tiene in ordine, rivitalizza i 3d e rivitalizza l'intera sezione alimentando contemporaneamente più discussioni potenzialmente attive.
7) no allo spam selvaggio con post totalmente privi di contenuti attinenti al tema, ma con leggerezza e rispetto del lulz.
8) no al multiposting perché doppia inutilmente firme e avatar e no e al quote integrale del post precedente.



per ora non mi viene in mente altro.
 

Joke

Chosen one
Boh, quello di eretal mi sembra più snello, meno burocratico e più convincente ::\:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
:asd: vabbeh io voglio solo rubare voti e rendere la cosa un pò più accesa.
Lo farei volentieri ma effettivamente potrebbe rompermi il cazzo. ne sento già troppa di politica per leggere tutte le stronzate che scrivete. probabilmente salterei quelli lunghi a prescindere dando per scontato che parlano di cose prolisse e noiose.
 
Alto