Musica Blink 182...the return!

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Boh ci trovo poco mordente, però bisognerebbe ascoltarla nel contesto dell'album.

Mi aspetto aggiornamenti da parte tua, Eretal :zizi:
 
Camarillo.bor ha scritto:
Boh ci trovo poco mordente, però bisognerebbe ascoltarla nel contesto dell'album.

Mi aspetto aggiornamenti da parte tua, Eretal :zizi:

Ayò, li sto seguendo sulla pagina ufficiale di FB. L'album dovrebbe uscire per settembre se non erro!!
 

un certo tale

Ninja Skilled!
quando avevo 13 anni i blink mi piacevano davvero un sacco e tutt'ora se passano in radio qualcosa (o qualche mio amico li mette in auto) l'ascolto (seppur provando un minimo di vergogna :V ) non lo disdegno


Il nuovo album probabilmente lo ascolterò.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
*Momento nostalgia canaglia*

Adam's song mi ricorda tante cose e poi forse è anche il loro brano migliore


*Momento nostalgia canaglia*
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
a me in quegli anni (che era, il 2000? il 2001?) mi stavano davvero troppo sul cazzo, e ricordo ancora con affetto quel festival in italia in cui furono presi a bottigliate dal pubblico e costretti a lasciare il palco (la memoria non mi assiste maggiormente in proposito, ma sono pronto ad assicurarvi che sia successo)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mersault 2.0 ha scritto:
a me in quegli anni (che era, il 2000? il 2001?) mi stavano davvero troppo sul cazzo, e ricordo ancora con affetto quel festival in italia in cui furono presi a bottigliate dal pubblico e costretti a lasciare il palco (la memoria non mi assiste maggiormente in proposito, ma sono pronto ad assicurarvi che sia successo)

Io c'ero e ricordo bene che un certo Fred Durst iniziò ad incitare il pubblico affinchè accogliessero a suon di sassate i Blink182.
Quello che mi fa ridere è che pochi giorni fa i Limp Bizkit sono stati aggrediti verbalmente dai Machine Head per lo più per il solito motivo, "boicottaggio"... ed hanno reagito come un bimbo delle elementari.
Comunque quell'anno si comportarono di m***a sia i Limp che tutto il pubblico presente all'Arena.
io quell'anno c'ero a bologna e l'unica spiegazione logica che posso dare e' la protesta ignorante di alcuni che non hanno accettato il loro cambiamento in ambito musicale anche perche' i loro primi 2 album erano molto meno commerciali e scanzonati quindi alla fine e' successo quello che era gia' capitato a tommy lee con i metod of mayem al god's of metal



lawl, mica me lo ricordavo io :rotfl:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
MypetSally182
martedì 19 aprile 2005 15.52
IO VOLEVO KIEDERE SE QUALKUNO SAPEVA PERKE'I CONCERTI DEI BLINK IN ITALIA SONO MENO SPETTAKOLARI DEGLI ALTRI CONCERTI IN GIRO PER IL MONDO!QUELLO D MILANO E QUELLO D BOLOGNA ERANO FANTASICI OK,PERO' L'ALTRO GIORNO HO SKARIKATO QUELLO D PARIGI ED ERA TROPPO UNA FIGATA!HANNO FATTO DELLE VERSIONI UN PO' STRANE DI THE ROCK SHOW E FIRST DATE E ANKE DI ALTRE,HANNO FATTO DYSENTERY GARY...KAPISKO KE IN AMERIKA FACCIANO I FUOKI D'ARTIFICIO PERKE E' IL LORO PAESE MA IN ITALIA!!!


My emotions are something that i will always hide in my ways
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Mersault 2.0 ha scritto:
a me in quegli anni (che era, il 2000? il 2001?) mi stavano davvero troppo sul cazzo, e ricordo ancora con affetto quel festival in italia in cui furono presi a bottigliate dal pubblico e costretti a lasciare il palco (la memoria non mi assiste maggiormente in proposito, ma sono pronto ad assicurarvi che sia successo)

credo che non fosse il 2001, ma almeno un paio di anni dopo.
Se non ricordo male dei miei amici c'erano e si sono goduti la scena :bello1:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
I blink sono un po' come gli 883, chi non li apprezza non ha avuto un'adolescenza negli ultimi quindic'anni.


gli 883 sono odiosi non li ho mai potuti ascoltare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Più che adolescenza infanzia. Perlomeno io li ascoltavo a metà anni '90.
 
a me adam's song mi ricorda il trasloco nella casa dove vivo adesso. Ricordo che c'era mtv acceso e quella canzone mentre super eccitavo aggiustavo le cose nella mia nuova stanzatta :sad:
 

Toga!

Chosen one
Heineken Jammin'Festival 2001
Arena Parco Nord

Mersault 2.0 ha scritto:
a me in quegli anni (che era, il 2000? il 2001?) mi stavano davvero troppo sul cazzo, e ricordo ancora con affetto quel festival in italia in cui furono presi a bottigliate dal pubblico e costretti a lasciare il palco (la memoria non mi assiste maggiormente in proposito, ma sono pronto ad assicurarvi che sia successo)
 
Alto