Risultati della Ricerca

  1. Alaisch

    Documentario Geo & Geo

    Domani verrà trasmesso un mio documentario a Geo & Geo, sarà una piccola anteprima di quello che probabilmente verrà trasmesso in primavera. Riguarda il lavoro che alcuni ricercatori stanno svolgendo sulla Salamandrina perspicillata, come ospiti ci sarà Antonio Romano, ricercatore CNR, della...
  2. Alaisch

    AUGURI

    tanti auguri a nutellina
  3. Alaisch

    Stazione spaziale

    Eccovi un minidocumentario su come ci vivono gli astronauti che magari devono compiere missioni lunghe o semplicemente sono costretti a rimanerci per parecchio tempo. Io l'ho trovato interessante.
  4. Alaisch

    Technology Richiesta : Scaricare video da un sito

    Ciao ragazzi, stò cercando di scaricare questo video della Rai, sapete come fare? http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.htmlìday=2014-04-24&ch=3&v=355986&vd=2014-04-24&vc=3#day=2014-04-24&ch=3&v=355986&vd=2014-04-24&vc=3 Domani lo levano :S
  5. Alaisch

    Staff Dimissioni

    Ragazzi, per il bene della sezione, è meglio che vi cerchiate qualcun altro. Al momento posso solo lurkare e rispondere velocemente tipo: bello, figo, etc.... Penso che questa fase durerà almeno fino agli inizi di giugno, poi ricomincia da metà giugno fino a non sò.
  6. Alaisch

    Technology Problema Path

    Praticamente per scriptare ho bisogno di implementare Java in modo che venga richiamato da Windows. Per farlo vado in variabili di sistema, poi path e inserisco il percorso per arrivare al file java. Vado in prompt, scrivo java-version ma mi dà errore perchè non lo associa a nessun file...
  7. Alaisch

    Sin City: A dame to kill for

    Personalmente lo andrò a vedere anche solo per Marv, ed ovviamente la fantastica Eva Green.
  8. Alaisch

    Film Snowpiecer

    Come mai non ne sento parlare, visto che ci sono parecchi cultori della fantascienza su soh?
  9. Alaisch

    Technology R

    R è una piattaforma che ti permette di elaborare tantissimi tipi di dati, è un software open in continuo sviluppo. E' mostruosa la capacità di cose che riesce a fare ma non è per niente User friendly. Per dirne una, riesce a fare meglio (con minor numero di errori) di ciò che elaborano software...
  10. Alaisch

    Addio bombole

    http://news.softpedia.com/news/Spotlight-Odd-Looking-Scuba-Mask-Turns-You-Into-a-Fish-413882.shtml Che dire, figata. Speriando di non essere costretti a vendersi un rene un giorno.
  11. Alaisch

    Technology Problema HD

    Ho prestato a mio fratello un hd esterno, il risultato è che me l'ha riportato con un virus sopra che ne impedisce l'accesso. Ho provato a scannerizzarlo ma niente. Ho dei dati molto importanti sopra quindi vi chiedo un mano. Esiste qualche antivirus adatto o qualche software che recupera dati...
  12. Alaisch

    L'Universo è un'illusione

    http://www.nature.com/news/simulations-back-up-theory-that-universe-is-a-hologram-1.14328 Ho capito bene? :look:
  13. Alaisch

    Ecologia in 3d

    La capacità che ha l'ecologia del paesaggio, di ricavare studi su ampia scala che abbattono i costi di monitoraggi sul campo stà acquisendo un notevole sviluppo negli ultimi anni. L'idea di ricavare le informazioni circa le tipologie vegetazionali, o nel dettaglio le specie aroberee attraverso...
  14. Alaisch

    Così tanta vittoria.....

    http://factsanddetails.com/japan.php?itemid=887 Preso a caso: .... Snow monkeys form alliances, engage in petty squabbling and focus a great deal of attention on sex. Females display their superiority to inferiors by displaying their rear end in front of them. Monkeys in Mino near Osaka have...
  15. Alaisch

    Technology Monstermarketplace

    Ho beccato questo malware che in nessun modo se ne vuole andare, qualcuno conosce la procedura per eliminarlo?
  16. Alaisch

    Domanda: numero di ossidazione

    In vista di un esame che prevede una infarinatura di chimica inorganica volevo proporre il seguente quesito. Prendendo ad esempio la molecola CO2, il numero di ossidazione è uguale a 0 perchè si equivagolno, ossia il numero di ossidazione di C=+4 e di O=-2. La domanda è la seguente, siccome...
  17. Alaisch

    Arti Visive La casa nel bosco

    Il fotografo Kai Fagerström ha realizzato una serie di scatti immortalando un vecchio cottage nel bosco finlandese, in cui vivono tanti animali. La casa, immersa nella natura, venne abbandonata diversi anni fa dopo che il suo proprietario morì in un incendio. Attratto dalla desolazione del...
  18. Alaisch

    Cucina Bontà Irpine

    *Evoca Oghard* Bagnoli Irpinio, Montella, nessuno mi aveva mai parlato di questi paesini. Domenica sono stato a lago Laceno e ho gustato le prelibatezze locali basate su tartufi e funghi. Ora vengo a scoprire anche questo...... ma qualcuno mi ha detto che lo si fa solo alla sagra della...
  19. Alaisch

    Technology Domanda Dos

    Volevo capire come cambiare il layout di Dos da Europeo ad Americano. Grazie.
Alto