Calciomercato

Cedrata

Ninja Skilled!
scusate il ritardo ma merita

13669712_1268934356461239_6503774113019709299_n.jpg


@Oghard "El Burro" Fireburp

Aggiungerei anche non pochi capelli.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma Hart al Torino?
Cioè ok che è scarso, però :z:
Colpaccio a livello mediatico per il Toro. :sisi:
Pare comunque non volesse restare in Premier (ha rifiutato il Sunderland se non erro) perché è troppo legato ai Citizens, da qui la scelta italiana che gli garantisce la titolarità per il nuovo ciclo in nazionale di Allardyce.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
vabbe c è di peggio , è che in italia siamo un po fissati con i portieri
Ma si, infatti il mio commento voleva significare "ok che non è un fenomeno da squadre superbig, però il Torino forse è un po' troppo in basso rispetto al suo valore"

Toro che tra l'altro gira al Napoli Maksimovic per 25 sacconi + Valdifiori... Imho, escludendo la juve che è un discorso a parte, Toro regina del mercato della A
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Eh sì, Maksimovic

Non è vero che non gioca da due anni, ha avuto un brutto infortunio ma l'anno scorso 16 presenze, quello prima 27 + 9 nell'Europa League dove il Torino se non erro arrivò agli ottavi battendo ai sedicesimi il Bilbao. E' un ottimo acquisto, probabilmente 25 milioni sono troppi ma è il mercato che ormai ha sti prezzi fuori di testa anche per uno stronzo qualunque. Guarda pure cosa avete pagato Milik, bravissimo attaccante, ma che arrivava dall'Olanda non certo da capocannoniere della Premier. Più che altro non capisco la necessità di un quinto difensore centrale, ok c'è la Champion's ma mi spiace per il povero Tonelli che probabilmente sarà il sacrificato a non vedere campo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Perché gli altri fanno schifo alla torre, Maksimovic è l'unica alternativa possibile attualmente. E Koulibaly sta giocando da brividi, è stato la causa dei due gol subiti contro il Milan.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Koulibaly è il giocatore da non puntare al fanta quest'anno, la testa l'ha lasciata in Africa dopo che il Dela non ha voluto venderlo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ci sono nomi interessanti per il calciomercato per i portafogli sgonfi.

Quelli più interessanti sono, secondo me, Moutinho, Badstuber, Feger-qualcosa (terzino destro crucco) e Ivanovic. Poi c'è il sempreverde Schweinstiger.

Fossi il Milan prenderei Badstuber: a regola viene via per pochi soldi e se non si ri-rompe in stile Giuseppe Rossi è un bel pezzo in difesa.

C'è anche Depay, che a me piace, ma in teoria costa 25 milioni ed ha un bell'ingaggio. Allo United però non gioca...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho sentito piu nomi di calcio mercato all'inter che troie attribuite a bobo

a sto punto smetto di leggere a aspetto il solito trans bidone che ci inculera
 
Alto