Viaggi Salento

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Prima di andare nel cazzo di salento con 3 coppie andavo in croazia senza nemmeno pensarci anche a costo di fare il bagno con il preservativo.

@camarillo

il problema è che non conosci il contesto delle diverse compagnie che vanno in croazia :V
una mi è quasi completamente estranea e l'altra conosco un po' i polli e sarà solo una sequenza di sconfitte allucinanti. grazie ma preferisco perdere con disonore le mie guerre personali. parlando con uno dei miei amici con i quali parto mi ha detto "no fra, non hai capito devo cercà de sta il più lontano da alessia(la sua ragazza, ndr) e mejo è". il resto è aria fritta

ho raggiunto la consapevolezza che mi posso permettere di fare tutto sto ragionamento.

se non era per me che gli davo l'idea stavano a casa a controllasse le palle
 

The Shiran Reborn

Chosen one
in salento non si spende una sega.

poi dipende, se vai a mignotte è un'altro discorso.

oppure ste ragazzette conosciute alle sagre che ti chiedono d'andare a fare serata a Gallipoli e poi manco te la danno.
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
Per l amor del cielo, se avessi fatto tutto quello che ho fatto giu in altre parti d'italia avrei speso sicuramente quasi il doppio.
Quando vado in vacanza mi piace trattarmi bene quindi ci sta che abbia speso!
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
Ahhaa di selvaggi ci siete voi che alla guida date leprecedenze a colpi di clacson!
cmq abbiamo speso un po ma abbiamo mangiato tute le sere fuori ma ci sta visto che con 25 mangi primo, secondo di pesce dolce e vino ( da noi ti danno tra un po una pizza ),
mi aspettavo di pagare meno andare a ballare, che gira sempre sui 20 e 30 a serata e 10 euro dentro,
e mi aspettavo di non pagare 5 euro le peroni nei bar sulle spiagge più inculate!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
I prezzi sui lungomare sono normali, quelli che troveresti in un locale/ristorante medio da noi. Se invece vai in posti meno turistici spendi anche meno come 13 euro all You can eat compreso vino e acqua o 12 euro a Lecce primo, secondo (orata alla griglia), contorno e acqua..

Ovviamente invece il campeggio dov'ero era una macchina di soldi
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ripeto che il salento fa cagare,lasciatelo a loro che si portano le ghiacciaine e fanno vita di casa.

Col cazzo che ci vado per ballare o storie varie considerando che si spende uguali in posti migliori.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Considerando che il pacchetto comprende mare fantastico, mangiare ottimo, prezzi modesti, clima eccellente, vita nei paesi che non finisce a mezzanotte, città bellissime, la possibilità di andare a sentire dj e artisti di grande calibro quasi ogni sera e una serie di eventi che possono interessare o meno, non vedo come si possa criticare.

L'unica pecca è che è lontano ed è pieno di napoletani
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
ahaha assolutamente, ma le sere che abbiamo senteitobravi dj sono quasi contento di pagare 30 euro ma le altre sere no dai!
ma napoletani non ne ho manco beccati tanti, io ero contentissimo di vedere pochi milanesi!
 
Alto