Technology parere tecnologico

Epitaffio

SoHead Technician
Le versioni ti sono semplicemente OC di fabbrica con sistemi di raffreddamento adeguati, in genere si possono comparare alla versione "liscia" superiore, nel tuo caso una GTX 660ti sarebbe come una 670 non gtx.

Comunque vai tranquillo, piglia.

Ah giusto una considerazione sulla marca, EVGA a me non è mai piaciuta, ma non ne ho mai posseduta una, quindi non saprei, da una ricerchina veloce sembra non avere grossi problemi, ma cerca bene prima di procedere
 

Nohant

Chosen one
è perché il prezzo della TI è raddoppiato D:
spendere 250 euro non me la sento, anche se le prestazioni erano veramente da urlo D:

krqx.jpg

un tizio vende 2 di queste comprate 15 giorni fa (mi ha mandato la foto della fattura D:) a 300 euro.

Cosa ne pensi @Epitaffio ? magari la seconda la rivendo a 100 euro e torno sui 200 euro, avendo però una 660ti :)
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
Sarebbe un affarone, ma perchè le vende?

Potrebbero essere difettose, ma se ha la fattura puoi sempre fare RMA in caso
 

Nohant

Chosen one
perchè sta vendendo il pc a pezzi, del resto non mi interessa quasi nulla perchè è roba più vecchia di 6 mesi.
ma sta roba è nuova nuovissima, per 15 giorni di usura, se non difettose me ne sbatto il cazzo.
tralaltro abita vicino a me, quindi potrei andare a controlalre che funzionino sul suo pc
 

Nohant

Chosen one
ale avrà 300 euro in meno in tasca, entro il fine settimana.
Qualcuno vuole una gtx660ti a 120/130 euri? XD

Sabato o domenica vado da lui per un caffè e me le fa vedere in funzione, se funzionano gli lasciu giu 280 euro (mi fa lo sconto). D:
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
La mobo è una micro atx, occhio che potresti avere poi problemi con la lunghezza dei cavi del case, ad esempio al vecchio pc della ragazza io ho dovuto allungare artigianalmente i cavi del case perchè erano troppo corti.

SSD sicuro di quel OCZ, dovrebbe essere un ottimo prodotto ma per 20€ in più c'è il Samsung 840 PRO
 

Nohant

Chosen one
Tranne l'ssd sono i pezzi che mi avevi detto tu boss.
Per l'ssd è proprio per risparmiare quei 20 che metterei nel case.
Sto corto coi soldi, ma voglio il PC xD
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma invece, così a secco...un ssd pci-e bono? Epi che mi consiglieresti?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hum non sono molto informato sul settore, perchè pci-e però?

Devo formattare il PC e quindi ho pensato "ok, ne approfitto per comprare un HD nuovo, un bel SSD". Un collega allora mi ha detto che lui ne ha preso uno PCI-E, che è ancora più veloce e quindi mi sonod etto "beh...visto che sto facendo la spesa, sticazzi". Il fatto è che se ne trovano ancora pochi in giro, o almeno su Amazon che vende solo l'OCZ da 12o GB a 300 euro. Dovrebbe essere buono, ma volevo capire se c'era qualche altra marca migliore e una capienza maggiore, almeno 160 Gb, ma amazon non li vende e non so come cercarli altrimenti :(
 
Alto