Discussioni varie

senzanome.exe

Novice Spammer
aaaaaah ok sorry boss, compreso

e scusa per la cosa sulle rotte sono molti più fattori di prima che concorrono a dare il risultato mi sarò persa le cose per strada asd
 

giobia86

Spam Master
Si varia un po rispetto a leader fantasy (giustamente non voglio copiarlo paro paro e poi è un ambient diverso)
Però grazie, ho messo un microriassunto della cosa in fondo in modo da rendere il tutto più chiaro :)
 

giobia86

Spam Master
Finita la carrellata sui popoli, ancora 3 sezioni (Ethos, forme di governo e regole speciali) e ho finito
nel we posto la mappa definitiva e poi si inizia a schedeggiare
 

senzanome.exe

Novice Spammer
ma alcuni popoli hanno la forma di governo obbligatoria/implementata in auto (es. amazzoni e traci)? se uno la vuole cambiare e fare una democrazia con i traci quel malus razziale che fine fa?
 

giobia86

Spam Master
ma alcuni popoli hanno la forma di governo obbligatoria/implementata in auto (es. amazzoni e traci)? se uno la vuole cambiare e fare una democrazia con i traci quel malus razziale che fine fa?

il malus razziale resta, verrà mitigato dalla forma di governo, ad esempio la combinazione Traci, confederazione tribale, divinità dioniso ti rende il popolo molto felice ma instabile a merda, calibrate bene razza, divinità e forma di governo, i traci sono tradizionalmente tribali come gli achei sono tradizionalmente monarchici, i dori oligarchici e gli ioni democratici, a voi però farvi i vostri
 

giobia86

Spam Master
Ricordo per tutti:
Etnia: la scegliete voi
Forma di governo: la scegliete voi
Divinità patrona: la scegliete voi
Posizione: la scegliete voi (in hercules si andava a piedi dalla grecia all'egitto e via nave in Sumeria, la geografia è una semplice opinione)
ecc...

le varie cose mi forniscono dati numerici che inserisco nella vostra scheda
 

giobia86

Spam Master
come volete, se volete consigli chiedete pure, la selezione effettiva ci sarà con un sorteggio tra due settimane, domenica se riesco apro il post e apposito e posto la mappa definitiva, in quel post vi litigherete le posizioni sulla mappa ma il resto potete anticiparmelo pure
 

giobia86

Spam Master
Allora...la cosa è semplice se siete tutti d'accordo su chi va dove bene, se non siete d'accordo io sorteggio e chi prima arriva meglio alloggia
 

giobia86

Spam Master
tutte a 0, dopo l'assegnazione che avverrà tra 2 settimane farò una presentazione e vi invierò le schede di quello che è una specie di anno 0 dell'ambient, sarà una specie di mezzo turno bonus con azioni molto limitate in cui vi personalizzerete un po la reale scheda di partenza che partirà dal turno 1, vi servirà per costruire qualcosa di partenza o investire in qualche tecnologia o reclutare delle truppe che potrete muovere dal turno 1
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Distilleria
Trasforma Vite in Vino che può essere speso per avere un bonus regionale alla felicità o commerciato. Costo 10 monete 6 legname, può essere costruito solo in una regione dove è presente la risorsa Vite.

Frantoio
Trasforma le olive in Olio che può essere speso per avere un bonus regionale alla felicità o commerciato. Costo 10 monete 6 legname, può essere costruito solo in una regione dove è presente la risorsa Ulivi.

ue capo, ma ne Vite ne Ulivi ci sono nel topic Province e risorse. quindi?
 
Alto