Film Zohan

Sioco

Spam Master
Visto ieri sera...beh poco da dire un sacco lolloso,comicità stupida eh,di quelle che ridi un po' per disperazione ma sarà stato che ero in giornata buona ma ho riso come un coglione quasi tutto il tempo,tra l'altro Adam Sandlers mi piace parecchio,ho apprezzato anche altri interventi di personaggio più o meno famosi(maraiah Carry o come diavolo si scrive, e uno dei protagonisti di Hitch quello con will smith)


eccovi il trailer,film che forse merita piu guardare a casa con amici.

http://it.youtube.com/watch?v=TbhVzVqWq00


tra l'altro film che anche se potrebbe non sembrare,gira intorno ad uno dei problemi grossi di attualità(ebrei/palestinesi/israeliani) etc etc
 

Doc

Spam Master
A me è piaciuto un sacco :D
Niente di fenomenale, ma un film piacevole che se visto in atmosfera "cazzona" è veramente divertente.

L'unico problema è che fa ironia sugli immigrati negli Stati Uniti, e quindi a chi la situazione non è nota (ovvero la maggior parte di noi) non coglie tutte le sfumature. Insomma, orientato molto di più verso un pubblico americano che europeo.

Non a tutti i miei amici è piaciuto quanto a me però, avverto.
 

Trident

Typing Monkey
Mah... film X... Adam Sandlers bravo si, comicità abbastanza grezza a mio avviso, ho riso ma non mi ha lasciato battute memorabili...

Doc ha scritto:
L'unico problema è che fa ironia sugli immigrati negli Stati Uniti, e quindi a chi la situazione non è nota (ovvero la maggior parte di noi) non coglie tutte le sfumature.

Concordo, ho avuto anch'io questa sensazione.
 

Mabelrode

Get a life
L'ho visto qualche giorno fa.. commediola divertente con qualche abbozzato spunto di attualità, mi è piaciuta
 
Alto