Comics Zerocalcare

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Giovedì all'Alastor Milano Fumetto alle 17.30 presentazione del nuovo libro.


Ciao a tutti!!!!
Con grande piacere vi comunico che anche questo ottobre sarà imperdibile, infatti presenteremo il nuovo romanzo grafico di ZeroCalcare: Dimentica il mio nome.
E' stato un lungo anno quello trascorso dall'uscita di Dodici e finalmente siamo orgogliosi di poter ripetere per il quarto anno la nostra personalissima notte bianca!!!
Per quanto riguarda gli orari ve li comunicheremo più avanti, nel frattempo iniziate a fare scongiuri e danze pro sole! eheh

Ringraziamo tutti quanti BAO Publishing per permetterci tutto questo, quindi per chi ancora non ha messo il mi piace sulla loro pagina cosa aspettate?


Come al solito garantiremo il free drink da utilizzare solamente da melabevo wine bar (davanti al nostro negozio) e The Manhattan, inoltre daremo una tessera che vi permetterà di ricevere sconti particolari in altri negozi della via durate la lunga attesa.

Negozi che parteciperanno all'evento:
Pasticceria Ranieri: 2 pasticcini 1 euro
Helà: 0,50 euro di sconto sul gelato
Ristorante Shan Ji Asian Food: da definire
Fioraio La Primavera: 1 rosa 3 euro
Scott Duff Pub: birra piccola 2,50 euro
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Se questo già era il thread del postare i link a ciò che guardiamo abitualmente, in maniera infinitamente meno funzionale che un RSS feed, Mik tu sei riuscito ad accedere al livello bonus
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Avendo preso la versione con la copertina a tiratura limitata, voglio anche su questo un suo disegno. Vediamo quando verrà a Roma e dintorni e speriamo che non bisognerà fare a cazzotti...e speriamo che arrivi l'albo più che altro
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Comprato ieri Dimentica il mio nome è finito oggi, come al solito ho fatto fatica a lasciarlo a metà ieri.

Mi è piaciuto parecchio, in un modo diverso rispetto alla Profezia ma dal mio punto di vista li vale davvero tutti i soldi spesi.
 

Silen

Get a life
Comprato e divorato oggi...fa ridere ed è molto intenso, consigliato vivamente.
Sono contento che sia tornato alla sua verve originale, perchè Dodici faceva assolutamente cagare.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ieri finalmente mi è arrivata la copia con copertina a edizione limitata di "dimentica il mio nome"....lo avevo pre ordinato ad agosto...
 

kyuss

Ninja Skilled!
http://www.ansa.it/lazio/notizie/20...tro_1d054129-bc72-4184-8fa1-5163a29f924e.html

10405393_970104369683569_5454764994999951593_n.jpg
 
Alto