Viaggi Your next travel!

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Quale potrebbe essere la prossima meta che probabilmente visiterete?
Io ancora in Europa non ho visto Londra e Madrid come capitali importanti...mi mancano pure tantissime citta importanti d italia

il fatto è che sono stato stato sputato qua giu ed uscirne è un bordello ed economicamente svantaggioso...

la prossima cosa che vorrei fare è andarmene una domenica a Napoli e tornare in serata
Per assaggiare la pizza napoletana per esperienza la cucina del posto nel posto è sempre la migliore


voi=
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Decio secondo me dovresti partire a raccontare dove sei stato
lo sai che uno dei miei piu grandi drammi è quello di non ricordare cosa accade nei viaggi?

Solo le foto potevano aiutarmi ma dopo l ultimo format in cui dimenticai di salvarmele adesso sono tipo "L'uomo senza passato"


poi Mouri ricordati

il parabrezza davanti è piu grande di quello di dietro
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
lo sai che uno dei miei piu grandi drammi è quello di non ricordare cosa accade nei viaggi?

Solo le foto potevano aiutarmi ma dopo l ultimo format in cui dimenticai di salvarmele adesso sono tipo "L'uomo senza passato"


poi Mouri ricordati

il parabrezza davanti è piu grande di quello di dietro

Se le tue gite sono Amsterdam e Marrakech lo capisco
 

Alaisch

Chosen one
O Sorbillo o Di Matteo, stanno sulla stessa via. Te lo dico perchè molto spesso Sorbillo è strapieno e quando non c'è nessuno devi aspettare comunque un quarto d'ora. Di Matteo è più abbordabile.
 

Mabelrode

Get a life
Proverò ad andare ad Amsterdam visto che non ci sono ancora stato e mi sento come un Imam di 90 anni che non è mai stata a La Mecca
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Se vai da Di Matteo ingozzati delle schifezze fritte che vende alla vetrata fuori, sopratutto la frittatina di maccheroni.
Una volta lollai perché c'erano dei turisti americani che volevano comprare leccornie, una ragazza si lamentava e chedeva nella lingua degli yankee se ci fosse carne all'interno di questi sfizi, perché era vegetariana. Il pizzaiolo ovviamente non capiva un cazzo, e le ha porto questa frittatina.
Lei le ha dato un morso, ha visto la carne all'interno. Per un attimo ha esitato, poi se ne è affogata un altro paio.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nocera Inferiore. Ho conosciuto su badoo questa Tania che mi ha chiesto di andarla a trovare. Spero che sia un'appassionata di giochi da tavolo :)
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Giocava un sacco a Trivial Pursuit fino a qualche anno fa, ora non so, ha fatto i soldi e fa la bella vita :)

13785_3172.jpg
 
Alto