[XBOX360 - PS3] GAMERTAGS

Irenicus

Lonely Fapper
Postate qui le vostre gamer tags e specificate su che piattaforma giocate.
Così possiamo addarci e giocare tra noi soheaddiani!
(Propongo di metterlo sticky)

Inizio io.


Gamertag Xbox360: Ir3nicus

GIOCHI: Guitar hero 3 ,Gears of war, Gta4 ,Pes7
 

heytom

Spam Master
PSN: HeytomZ
Giochi in mio legale possesso: Metal Gear Solid 4, Soul Calibur 4.
Che ho provato in prestito: Grand Theft Auto 4 (Lo riprenderò quando uscirà per pc), Devil May Cry 4, Call of Duty 4 (Quest'ultimo provato solo per finire la serie del 4 passata dalla mia PS3 :asd: )
Che ho tutt'ora (E solo fino a domani) in prestito: Uncharted

Comunque fino ad ora non ho mai giocato online, conto di iniziare con Metal Gear Online non appena finisco il SP, ma col tempo che posso dedicarci campa cavallo.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Gamaertag Xbox360: Fei875
Giochi: parecchi.

PS3: Fei875
Giochi: nessuno perchè l'ho riavuta oggi 18 febbraio.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Tag PS3: breakinlord
giochi: assassin's creed, heavenly sword, burnout paradise city, oblivion, mgs4, gta4,ninja gaiden sigma, tekken DR online :fag11:
 

MadGoblin

Typing Monkey
PS3

id: MadGoblin86

giochi: GTA IV, Soul Calibur IV, Metal Gear Solid 4, Untold Legends, Resistance: fall of man, Saint Row 2

:elfhat:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
AlastoOOor ha scritto:
Aggiungo Burnout Paradise e Fifa09.

alastort io ti aggiungo e tu mi acceti vero?ho bisogno di aiuto per gli ultimi tre trofei di burnout, quello dello stadio, quello di invitare un amico in una partita online e quello del mugshot...per il terzo mi faccio prestare la pseye da un amica,ma per gli altri due ho bisogno di qualche aiuto da te e da qualche altro utente buono e disponibile, vedo che anche feiras ha burnout, poi ovviamente anche io sono pronto a offrire altrettanti servigi :) Allora? chi è disponibile ad dare un contributo?bisogna tenere presente che per il trofeo dello stadio bisogna incontrarsi in otto contemporaneamente lì per cui ci potremmo mettere d'accordo via pm o su msn...spero nel vostro aiuto.
 

heytom

Spam Master
Ragazzi dal 20 (Forse, se trovo il tempo libero necessario) mi trovate su Street Fighter 4! Dagli! Mena! Shoryuken!
 
PSN: DevilDarkSlayer (mannò?!?!?)

Giochi: Killzone 2 - MGS 4 - Night Fight Round 4 - Little Big Bukkake - Resistance (uno) - Tekken Dark Bukkake

Poi boh
 
Alto