x Mabel

Thewo

Chosen one
Imperatore Andronico III ha scritto:
intervenire con il ban mi sembra cosa assolutamente fuori luogo per come è concepita questa community, secondo me si deve usare l'ignore list. in fondo se no cosa l'abbiamo creata a fare ?
90 minuti di applausi
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ascoltate Imperatore che è molto saggio.

E, per favore, non mettetevi a parlare di raccomandazioni sul Gestione. Non è un thread sulle raccomandazioni questo.

Per il resto, ignore is the way.. chi propone il ban, imho, ha forse capito ben poco dello spirito di SoHead.. come si fa a proporre il ban su SoHead, anche se è Wang, io non riesco a capirlo. Non appoggio tutto il discorso di Mabel perchè per me Wang è un troll e non va "feedato" ma il ban è inconcepibile. Bannatelo e tradite tutti i principi di questa community.
 
A

Anonymous

Guest
bhe il problema ce lo ho portato qua io, almeno voglio proporre un modo per risolverlo.
 

Panda

Chosen one
troll-01.jpg
 

Laitorn

SoHead Hero
Rebaf ha scritto:
Ascoltate Imperatore che è molto saggio.

E, per favore, non mettetevi a parlare di raccomandazioni sul Gestione. Non è un thread sulle raccomandazioni questo.

Per il resto, ignore is the way.. chi propone il ban, imho, ha forse capito ben poco dello spirito di SoHead.. come si fa a proporre il ban su SoHead, anche se è Wang, io non riesco a capirlo. Non appoggio tutto il discorso di Mabel perchè per me Wang è un troll e non va "feedato" ma il ban è inconcepibile. Bannatelo e tradite tutti i principi di questa community.

Il primo a parlare di ban sono stato io, in cui certamente mi discosto dallo spirito di sohead, ho capito qual e' la soluzione che proponete voi e mi ci attengo.

La questione ban e' conclusa, per quanto mi riguarda, non capisco perche' ancora si continua a tirarla fuori. Vediamo come va a finire.
 

Wang

Typing Monkey
Ma è incredibile. Cioè io dovrei essere bannato secondo il giudizio di alcuni per quale motivo?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
le raccomandazioni ci sono perchè ci sono persone come te che le accettano, non è che sono nate così... a te sta bene, a Ivan no, e anzi, questo lo fa incazzare. In più gli dici che il padre è sicuramente un raccomandato... è come se gli hai detto che suo padre è uno stronzo
Sei abbastanza stupido da non capire questo semplice concetto... almeno di primo acchitto, ma penso che dopo tutti te l'hanno spiegato più o meno in maniera calma, il fatto lo hai capito... ora son due le cose

1) continui a dire che non hai offeso nessuno perchè sei un troll
2) continui a dire che non hai offeso nessuno perchè sei più stupido di quello che pensavo

Scegli la risposa che ritieni migliore
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Wang ha scritto:
Ma si può decidere pure degli altri però?

ho detto stai zitto

la discussione continuera nel forum privato

gli utenti anziani predisposti a giuria postino di la

la giuria dei niubbi aspetti il suo momento per favore
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Consiglio della Rivoluzione sta decidendo. Tutti gli Ayatollah a rapporto nel forum privato.
 

Panda

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Il Consiglio della Rivoluzione sta decidendo. Tutti gli Ayatollah a rapporto nel forum privato.

Kommunisti! :guns: :guns: :guns:

PS:

Io comunque ho sbagliato a votare nel poll nel forum staff, Rebaf mi sposti il voto?
 

Laitorn

SoHead Hero
Zaratustra ha scritto:
ho detto stai zitto

la discussione continuera nel forum privato

gli utenti anziani predisposti a giuria postino di la

la giuria dei niubbi aspetti il suo momento per favore


Io ho gia' votato, la mia opinione e' chiara, so come la pensano altri anziani con il voto, ma non vedo altre soluzioni se non il ban.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bisognerebbe pero' che gli anziani tenessero una posizione comune, in rispetto al patto di concordia tra anziani e niubbi che regge tutta SoHead. Non si può essere in disaccordo o, perlomeno, bisogna trovare una strada comune che aggradi tutti gli ayatollah più anziani.
 

Panda

Chosen one
Giorni fa avevo aperto un thread sull'altro forum per rivedere alcune cose sul patto Rebaf, dacci un'occhiata
 
Alto