Musica X-factor

Hirahira

Typing Monkey
Meck ha scritto:
come al tuo solito, però poi non discuti mai niente.. si capisce chiaramente quanti argomenti a tuo favore hai...
tranquillo, non serve che tu insista eh, che tu sia una persona ridicola e inutile lo sanno già tutti, senza che tua ulteriore fiato al tuo sfintere. Ma tanto cosa ci si può mai aspettare da uno che è geneticamente sottosviluppato...

Oh si.
Oh siii, cristo si!
Finalmente un nuovo babbeo sul forum!

Ma tutti questi insulti PRO li hai imparati in discoteca o li sapevi già dalla 3a elementare?
 

Meck

Typing Monkey
Hirahira ha scritto:
Oh si.
Oh siii, cristo si!
Finalmente un nuovo babbeo sul forum!

Ma tutti questi insulti PRO li hai imparati in discoteca o li sapevi già dalla 3a elementare?

indubbiamente prima da che tu imparassi a leggere o scrivere, sempre che tu abbia mai imparato :caffè:
 

Hirahira

Typing Monkey
Meck ha scritto:
indubbiamente prima da che tu imparassi a leggere o scrivere, sempre che tu abbia mai imparato :caffè:

Sempre che io abbia mai imparato a leggere e scrivere?
Considerando che stai rispondendo ad un post da me scritto ti sei auto-failato.

Vuoi continuare ad umiliarti coi tuoi post?
Approposito quello nell'avatar non sei tu, è uno che fa il cosplay di Buttiglione, vero?
 

Meck

Typing Monkey
Hirahira ha scritto:
Sempre che io abbia mai imparato a leggere e scrivere?
Considerando che stai rispondendo ad un post da me scritto ti sei auto-failato.
Vuoi continuare ad umiliarti coi tuoi post?

"haha la maestra mi diceva che scrivevo bene, 1 a 0 per me haha"...
perso che tu stia scherzando e non sia davvero così infantile e stupido da pensare che il tuo sia un punto a segno, non hai risposto niente, se magari vuoi addentrarti nel significato di quello che leggi qualcosa lo puoi capire, ma non si può comunque pretendere chissà che da un QI appena sufficiente...

Approposito quello nell'avatar non sei tu, è uno che fa il cosplay di Buttiglione, vero?

dubito che uno con un cappellino con scritto "real kamasutra 1995" faccia da cosplay a buttiglione :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Finitela per cortesia, e' umiliante anche solo leggervi per il livello che avete raggiunto.

Meck, hai espresso un' opinione e fin li' sono d'accordo, ma ora stai solamente insultando e non va piu' bene. Lo stesso vale per Hira, che di certo non fa il minimo sforzo per risollevare la discussione.

Finiamola qua, anche perche' tutti i vostri successivi reply se manterranno la stessa bassezza li spostero' nel cimitero.
 

Meck

Typing Monkey
Laitorn ha scritto:
Finitela per cortesia, e' umiliante anche solo leggervi per il livello che avete raggiunto.

Meck, hai espresso un' opinione e fin li' sono d'accordo, ma ora stai solamente insultando e non va piu' bene.

ovvio, se mi insultano io rispondo. Se non ti va bene jailali, no?
 

Laitorn

SoHead Hero
Meck ha scritto:
ovvio, se mi insultano io rispondo. Se non ti va bene jailali, no?

Io non jailo e tu di certo non sei da meno di chi ti insulta.

Al massimo sposto i reply nel cimitero, cosa che faro' dal prossimo post, dato che hai avuto le dovute spiegazioni sul modo in cui si intende moderare su sohead.


edito perche' forse non e' chiaro:
QUALUNQUE post fatto che non riguardi x factor non sara' tollerato, apprezzo chi concorda con questo tipo di moderazione ma cerchiamo di dare meno spazio possibile a questo evento spiacevole ok?
 

Fakè

Chosen one
Ieri ho guardato x-factor e mi sono chiesta, Morgan troverà mai pace con quei capelli? :mabel:
 

mapa

scaccolatrice
fake ha scritto:
Ieri ho guardato x-factor e mi sono chiesta, Morgan troverà mai pace con quei capelli? :mabel:

sono domande molto profonde iron, solo persone molto sensibili arrivano a domandarselo durante una vita.... :mabel:
 
A

Anonymous

Guest
Sul palco ci sanno fare, musicalmente non mi dispiacciono per nulla.
Vorrei conoscere la vera dimensione artistica di "Andrea".

Quando Noemi ha sbagliato il testo di Extraterrestre di Finardi mi sono sentito male.

:°°°
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Quell'Andrea non sa cantare...apparte il fatto che smatta un po' non ha la voce adatta e io ascolto un album mica guardo un teatro.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Si ho capito born ma il fatto che il suo FORSE "fattore x musicale" e' nel fatto di interpretare come un attore la canzone che sta cantando e tutto questo quando metti "solo" l'audio non c'e' capisci?

Quindi perde almeno il 70% di quello che e'...
 
A

Anonymous

Guest
Beh Dread dipende da come intendi l'arte musica.
Secondo me ha delle qualità da verificare, proprio perchè non si ferma alla bella voce e stop.
Poi vedremo che ne sarà di lui.
 
A

Anonymous

Guest
Mi sono rotta i maroni di leggere un pacco di stronzate quindi scriverò la mia idea in maniera concisa e probabilmente sgarbata.

Punto primo: Pino Scotto non capisce una sega. :torvo:

Punto secondo: Giusy Ferreri ha un timbro vocale che, diciamo, non va più di moda, ha il timbro da "Il cobra non è un serpente" e quelle canzoni nonsense puramente commerciali che però caso strano conoscono ancora tutti e lo stile può piacere o non piacere.

Punto terzo: i testi non li scrive lei ma Tiziano Ferro e alcuni sono belli.

Punto quarto: Simona Ventura è li per il semplice fatto che è LEI, la presentatrice più cattiva e infida della RAI e l'hanno messa li apposta perchè è così.

Punto quinto: Morgan è un grande.
Stop.
DDS capisci quanto il tuo idolo del punto primo. :torvo:

Punto sesto: X-factor è un programma televisivo, come lo è amici di Maria de Filippi che io guardo puntualmente con una mia amica per rotflarci alle stronzate che dice la Celentano, ambedue non servono a trovare dei talenti, ogni tanto ne sfornano qualcuno, servono a fare show. Come possono sfornare talenti se quelli che decidono sono delle quindicenni che votano a seconda di: voto lui perchè è bello o sbatto fuori quest'altro perchè sarà anche bravo ma mi sta sul cazzo?
 
Alto