[WiiWare/PSN/XBL] Sonic 4 - in 2d! Back to the Past!

Feiras

Ninja Skilled!
ma lascia stare Zelda ora, ho detto che sia meglio guardando solamente le anteprime ma effettivamente non posso esprimermi su questi due capitoli.

però su Super Mario posso dare il mio parere, ho giocato sia a Sonic e questi li ho giocati quasi tutti eh, e posso dire che Super Mario mi entusiasma di più. Non capisco cosa ci sia di male.

A te piace più Sonic? bene, ma non dire ad di non capire un cazzo se non la pensano come te. Nessuno sta cercando di convincerti che Mario sia più bello. :bello1:
 
ferias ridatti una lettura alla prima pagina :rotfl:

una cosa è dire "oh preferisco mario" (ed è già un errore di fondo in quanto sonic rulezza) un altra è dire che "gli mastica le palle" o che è una cacatella

se ti esprimi così è ovvio che la mia reazione "non capisci un cazzo" è automatica
 

Feiras

Ninja Skilled!
:rotfl:

Vabè scusa effettivamente in confronto a Super Mario, Sonic è una cacatella :asd:

Ma non voglio affatto screditare "Sega" che considero un'ottima casa di videogiochi, ci mancherebbe altro.
 
Dai non diciamo minchiate

Sega è riuscita a creare un degnissimo avversario di mario nonostante partisse in ritardo di una gen (sonic è nato nel 16 mentre mario nell'8)

certo oggi vedere giochi come "Mario & Sonic alle olimpiadi" mi fa piangere il cuore

anche se il gioco ha e sta vendendo una cifra
 

Mabelrode

Get a life
Ricordo che con il primo Sonic mi capitava di dover rallentare perchè altrimenti non riuscivo a vedere lo schermo visto che si arrivava fino al bordo.. sono anche andato ad un torneo per mocciosi in centro a sassuolo.
Avevi 1 minuto per far più punti possibile :zizi:
Quel gioco ha ciucciato giorni e giorni della mia vita
 

Heclegar

Typing Monkey
Non lo so questo Sonic 4 non mi convince per niente. Sono un amante di Sonic ma sinceramente non aspetto con ansia questo nuovo capitolo.

Anche perchè non so se sapete ma dietro lo sviluppo del gioco in questione non ci stà il Sonic Team, ma Dimps, ossia coloro che hanno curato la serie Rush e la serie Advance, che seppur piuttosto carine rispetto a certe puttanate soniche di ultima generazione, non riprendono di certo lo stile "classico" a cui dovrebbe aspirare invece questo nuovo capitolo.

Insomma, come cippa si fa a creare un sonic classico se poi si affida la creazione a team esterni anzichè ai veri papà della serie?!

D'altronde basta vedere il trailer! Si nota subito che la velocità di scorrimento è notevole, ma l'animazione del porcospino è di una lentezza disarmante. Chi veramente qua dentro ha amato la serie classica sa che le zampe di sonic dovrebbero girare a una velocità tale da creare quasi una sfera rotante di velocità, mentre qui corre in un modo quasi "umano". Se devo essere sincero trovo molto più carina l'animazione del modello creato da Nintendo in Super Smash Brawl, dove i rossi piedini di Sonic corrono a una velocità tale da formare un *simbolo dell'infinito*...potranno sembrare cazzate, ma prima di poter dire che "stanno sviluppando un nuovo capitolo classico", dovrebbero andare a rigiocarsi i primi 3 capitoli...

EDIT: Per spiegare meglio ciò che intendo ho trovato delle immagini.

Sonic Classico
SonicRunMediumAni.gif


Sonic Brawl
2z726mo.gif


Sonic 4
sonic4sonicrunavatara.gif


Anche se ci credo poco, spero veramente che correggano il tutto prima di rilasciare un altro giochino che "tutto sommato vabbene" :asd:
 
Beh se così fosse hai ragione su quel punto

Ma per le animazioni ho rivisto il trailer,e l'effetto in movimento non è assolutamente male,è lento solo perchè sonic "cammina più lentamente" (secondo me lo han messo così per far capire il modello poligonale,se andava iperveloce non si capiva un cazzo :asd: )

Ma quando va veloce nel trailer durante quei 2 secondi di gioco non sembra male
 

Heclegar

Typing Monkey
Devil Dark Slayer ha scritto:
Beh se così fosse hai ragione su quel punto

Ma per le animazioni ho rivisto il trailer,e l'effetto in movimento non è assolutamente male,è lento solo perchè sonic "cammina più lentamente" (secondo me lo han messo così per far capire il modello poligonale,se andava iperveloce non si capiva un cazzo :asd: )

Ma quando va veloce nel trailer durante quei 2 secondi di gioco non sembra male

No no, dico solo che un'animazione a gambe "incrociate" rende il tutto visivamente più veloce e "classico". Per il resto io sono molto fiducioso, soprattutto per la cura con cui sono stati creati gli ambienti che fin'ora sono stati mostrati. E' solo che da grande fan del mitico porcospino ho un pò di paura, dopo tutte le puttanate che ci siamo dovuti subire. Cioè capiscimi, se poi sonic si comanda in modo agevole, fluido e risponde bene ai comandi, me ne strafotto se non fa le gambe a pallina. Speriamo bene... :z:
 
Alto