[WiiWare/PSN/XBL] Sonic 4 - in 2d! Back to the Past!

Tharker

Spam Master
Laitorn ha scritto:
Non ci posso fare niente, ma sonic ha sempre leccato le palle a Super mario

Un flame brainless ogni tanto me lo posso concedere anche io

Nintendo >>>>>>>> Sega
 

breakinlord

Ninja Skilled!
anche a me sonic mi fa cagare :cacca:

anche se devo dire che adesso pensandoci potreste rivoltare questa mia opinione come punto a favore di sonic :auhm:
 
Ŧєเгคร ha scritto:
Su Zelda sono d'accordo, ma Mario per me è superiore a quella cacatella di Sonic.

I primi sonic han un game design che Mario si sogna...e rivedere lo stesso stile in quel video mi ha fatto impazzire.

Tra l'altro Sonic Adventures è un gioco della madonna,e se togliamo le parti notturne il gioco diventa un capolavoro

Che poi nel periodo 2002-2007 la sega abbia avuto problemi e sonic non è stato più sinonimo di qualità questo è vero,ma negli ultimi 2 anni si sta dando un gran da fare e si vede (MadWorld,Bayonetta,Yakuza...),così come la capcom(e qui godo) e la konami(qui no :\) stan affondando,la Sega sta rinascendo e un ritorno al 2d,con il sonic team che ci lavora è un sinonimo di garanzia

poi se da piccoli eravate frustrati perchè sonic andava veloce e voi non eravate buoni a giocare son cazzi vostri


edit: feiras,hai mai giocato qualche zelda e qualche shenmue? :look:
 

Feiras

Ninja Skilled!
Ti dirò, Shenmue mai giocato ma Zelda lo giocai parecchio tempo fa su Nintendo Game Cube.

se dico che Super Mario sia meglio sto esprimendo un parere personale, adoro la giocabilità di Super mario e li ho giocati praticamente tutti tranne Mario Galaxy(ma questo rientra in un'altra serie), parlo proprio di Super Mario Bros.

Non vedo perchè preferire Super Mario a Sonic sia sinonimo di non capirci un cazzo. :gha:
 
Perchè non hai mai giocaot Sonic Adventures per esempio :bello1:

Anche Zelda..che mi rappresenta un giudizio su una serie che hai giocato nemmeno a metà?

tra l'altro i due capitoli su gamecube sono Twilight Princess e Wind Waker e non è che brillino di luce propria

I capitoli di zelda coi controcoglioni sono Ocarina of the Time e Majora's Mask..

E' come dire "eh a me resident evil non piace,ho giocato solo al 5"
 
Alto