PC Wasteland 2

heytom

Spam Master
Seguito di Wasteland (MA VAH?! Che comunque non avrà giocato nessuno).
Dietro c'è Brian Fargo (Fondatore della cara vecchia Interplay :sad:), colui che è stato dietro a giochetti del calibro di Fallout, e la inXile, software house da lui fondata e che conta diversa gente della ex interplay ed ex black isle studios.
Trattasi di RPG old style strategico a turni con tanti, tanti dialoghi e scelte, gestione di un team di 4 personaggi e tutto quello che fa sborrare dagli occhi chiunque senta la mancanza di queste cose.
Guerra atomica fine anni 90, mondo devastato, i rimasugli dell'esercito degli stati uniti fondano i Desert Rangers, con l'obiettivo di aiutare gli altri sopravvissuti.
Ha fatto un kickstarter da paura arrivando sui 3M$ e adesso è su steam in early access beta a 45€, dovrebbe uscire ufficialmente nel corso del 2014.
Io, che sono un folle e mi sborro nelle mutande con queste cose, l'ho acquistato.
Nella early access è incluso anche l'originale Wasteland, la colonna sonora del 2, due fumetti digitali e la raccolta di artwork.
Dopodiché quando uscirà in copia fisica me lo ricompro immantinente, possibilmente collector's se la faranno.
Massimo supporto a questa gente.

Un paio di screen
Cliccami
 

Silen

Get a life
Anche io lo stò seguendo con interesse, se non ho capito male dovrebbe uscire anche su GoG senza drm ^__^
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ho visto tipo un video di walktr.... E quando e partito il combattimento non me lo aspettavo proprio cosi e sono rimasto cosi :I


Ma è uscito?
 

Silen

Get a life
Vuoi vedere qualcosa che costa l'ira di Dio? Guarda la founder di Galactic civilizations 3.
Mi chiedo chi le paga queste cifre, mah.
 

heytom

Spam Master
Fallout 1/2 :V
Con un combat system similare ti straconsiglio da morire xcom, quello nuovo uscito, xcom enemy unknown è spettacolare.
Ah, non confondere la merda col cioccolato, the bureau xcom è n'altra cosa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma quindi oltre a xcom non c e nulla? perche vedendo i video non mi sembra proprio come wastlande 2 che volendo si puo giocare solo col mouse
 

Silen

Get a life
Io punterei su Original Sin di cui rebbo parla benissimo, Fallout 3 e Fallout New Vegas.
 
Alto