[Warning: Wall of text inside] Lascio Genova

Nemo

Chosen one
Versione ridotta per bimbiminchia:

Lascio Genova, e se Rebbo permette prendo un altro stato, altrimenti lascio e basta.


Versione muro di testo:

Lascio la Repubblica di Genova perché non è lo stato che fà per me.
Inizialmente l'avevo presa un po' perché sono di Genova e un po' perché mi piaceva l'idea di gestire una piccola repubblica. Avevo delle idee in mente, che sono riuscito parzialmente a realizzare, ma la gestione di una repubblica mercantile non è adatta a me, non riesco, e non voglio, gestirla come andrebbe fatto, e non mi diverto a gestirla come non andrebbe fatto.
Per una repubblica mercantile è più adatta una gestione "toghiana" ipercompetitiva e cercando accordi con tutti, che è l'esatto opposto di quello che ho fatto e che mi piace fare.

Lascio ora perché era un po' che non mi divertivo più. Questo turno ho fatto gli ordini l'ultimo giorno e non ho fatto accordi con nessuno, e non ha senso gestire uno stato a questo modo, soprattutto una repubblica mercantile. Il prossimo turno mi toccherebbe stipulare tutti gli accordi per le nuove regole sulle compagnie marittime (decise da Rebaf e Raufestin senza neanche consultarmi, ma sorvolo sulla questione visto che non mi riguarda più), oltre che gestire tutti i casini che sono successi. Non ho voglia di farlo, e se lo facessi male e svogliatamente penalizzerei gli altri giocatori che hanno rapporti con me.
Affido Genova a Toga chesono certo saprà gestire meglio di me. Almeno ha un modo per rendersi utile.

Lascio proprio oggi perché è il giorno dei report. Lasciare a metà turno crea casini sia ai giocatori che ai master, quindi ho consegnato gli ordini regolarmente, e annuncio la mia decisione oggi, prima che Rebbo (o quello sfaticato di Toga) si metta ad aggiornare la scheda, così sa che sarà la scheda di un NPC e magari ci dovrà lavorare meno.

Non lascio per quello che è successo nei report, è una decisione che ho maturato precedentemente. Mi divertissi ancora a giocare, continuerei col solo scopo di inculare con la sabbia i giocatori che mi hanno fatto sgarri in questo turno e nei precedenti, e l'elenco sarebbe lungo.

Ora, la mia idea sarebbe di prendere in gestione uno stato completamente diverso che mi permetta un gioco più consono al mio stile.
Se ben ricordo all'inizio si era detto che non era possibile cambiare stato, e per buone ragioni. Però ora chiedo a Rebbo e a voi di fare un'eccezione.
Ho gestito Genova per otto turni, ma ora non mi diverto più, vorrei però continuare a giocare a Leader provando qualcosa di diverso.

Viste le poche alternative io opterei per prendere il Khara Kitay, sicuramente il più interessante tra i consigliati. E' un po' fuori mano, ma dovrei avere contatti già con tre o quattro stati già presi, e le alternative non mi sembrano migliori.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
per me le ragioni sono più che sufficienti, e non mi sembra per niente ingiusto farti cambiare stato, se vuoi giocare in modo più rilassato.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
- FatmikE - ha scritto:
per me le ragioni sono più che sufficienti, e non mi sembra per niente ingiusto farti cambiare stato, se vuoi giocare in modo più rilassato.

Leader è pur sempre un gioco e ha senso fin quando ci si diverte; spero che con altri Stati tu riesca a divertirti di più :)
 

Rude

Spam Master
Nemo, mi spiace che abbandoni, potevamo iniziarci a divertire adesso...

Però se Toga prende genova inizio a masturbarmi ora!!! :fap: :fap:
 

Nemo

Chosen one
Grazie a tutti per la comprensione :fag:

Rude ha scritto:
Nemo, mi spiace che abbandoni, potevamo iniziarci a divertire adesso...

Però se Toga prende genova inizio a masturbarmi ora!!! :fap: :fap:

Immagino la gestirà Toga finché rimane NPC, poi suppongo che il primo nuovo giocatore se la prenderà, viste le alternative :fag11:
 

Mabelrode

Get a life
Io sono un fermo sostenitore del fatto che lo scopo di Leader sia divertirsi e quindi appoggio totalmente la tua richiesta.
Se giocare Genova non ti diverte più, è giusto chiedere questo cambiamento... spero solo che non ci sia gente che si aggrappa al precedente e per cambiare stato per sfizio ma confido nella maturità di tutti i giocatori... e poi mi toccherebbe mollare la Georgia per prendere il Giappone :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Perché giocare se non ci si diverte? Ben venga il cambio e rispetto per aver portato a termine regolarmente il turno senza lasciare casini in sospeso, scelta intelligente e rispettosa verso gli altri giocatori :sisidinet02:

PS- Ma vi piace così tanto il Khara Khitay? :badlook:
 

Nemo

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
PS- Ma vi piace così tanto il Khara Khitay? :badlook:

Zitto, schiavo :heil:


:asd:

Scherzi a parte, le alternative mi facevano schifino e il Kara Khitan mi attira più per i suoi casini interni che per essere un megaimpero con fin troppo spazio vuoto intorno. Mi concentrerò più sull'aspetto gestionale che su espansioni blobbistiche :fag11:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Togliersi dai piedi un vassallo rognoso e per di più color violaportasfiga può essere una mossa vincente per la stabilità :sisi360:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Metterò divieti di sosta ovunque, voglio vedere dove parcheggi i cavalli :V ti distruggerò l'economia a forza di multe :tru:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
per me nessun problema al tuo cambio stato, le ragioni mi paiono corrette e il comportamento giusto
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io t'appoggio..

Anche se per me è un altro duro colpo.. Assieme a Shiran che non lo si sente più
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente comprendo e appoggio la scelta di Nemo, e ovviamente è permesso cambiare il proprio stato.

Altra gente lo ha fatto, quindi quella regolina che non si poteva cambiare stato in realtà non è mai stata applicata :ghgh:

Solo una cosa: la regola delle Compagnie mercantili l'ho modificata personalmente io, Rauf non c'entra nulla nè è stato attivo nella sua designazione. E' una cosa che ho fatto io, insomma anche Rauf l'ha subita quanto te, Nemo.

Per lo stato nuovo che vuoi scegliere poi se ne parla meglio su msn.
 

Nemo

Chosen one
Per le compagnie mercantili devo aver frainteso un tuo post :look: Avevo capito che le avevi concordate con Rauf le nuove regole :awk:
 
Alto