Film Warcraft

Viconia

Spam Master
Sara' che da quando ci giocavo che speravo facessero un film su questo gioco (ed era prima che WoW era anche solo un'idea)
Il film di per se e' una merda pero' vedere gli edifici le truppe e gli incantesimi (mi ero scordato di quello che trasforma in pecore) pure il mostriciattolo NPG inutile che ogni tanto incontravi nei fiumi
insomma un bel salto nella memoria di un gioco che ho adorato ai suoi tempi, sul film non mi pronuncio

io non ho pagato (pago un mensile e vedo tutto quello che voglio) quindi vado a vedere tutto quello che passano senza dover rimpiangere il costo del biglietto
il film non e' male gli orchi sono quasi sempre molto bene fatti pero non penso bastino a coprire il costo el biglietto
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Io non l'ho visto ma segnalo, per chi non lo sapesse, che il regista è Duncan Jones, già autore dei film di fantascienza Moon e Source Code. :sisi:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Visto, anche io per la saga, da appassionato ti può anche far passare 2 ore sorridendo ma in se è un film orrendo in tutto, mi aspettavo qualcosa di più anche come epicità!battaglie scarne e con poche comparse.
Orchi fatti benissimo però:D
 

marco.roc

Spam Master
L'ho trovato godibile nella prima parte con l'introduzione di tutti quei personaggi stereotipati e fumettosi (in questo caso era un pregio), ma noioso, banale e inconcludente nella seconda.

Il problema fondamentale è che la storia è rimasta un filo conduttore che unisce le diverse missioni di un RTS.
Solo che questo non è un videogioco, è un lungometraggio... e la cosa non funziona
 

Epitaffio

SoHead Technician
l regista è Duncan Jones, già autore dei film di fantascienza Moon e Source Code
No, è Duncan Jones dello yogscast.. A parte gli scherzi, loro sono stati invitati per fare pubblicità al film e risiedevano allo stesso albergo, ovviamente i tizi dell'albergo hanno dato la stanza del regista al tizio di YouTube.. Super attico e tutto :asd:

Comunque anche loro hanno commentato come state commentando voi, film caruccio per gli appassionati ma abbastanza pessimo per i non appassionati
 
Alto