[Warcraft III] Multiplayer DotA

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
Voi perditempo a tradimento dietro shard di UO e puttanate di NWN2, si si DDS, parlo proprio con te...


...io, ZioPapero e mmmmmmmiiille altre persone (:look:) stiamo organizzando di tanto in tanto qualche sfidetta a DotA...e ora abbiamo anche appena finito la prima partita 1v1v1 a TFT normale.

A questo punto ci chiedevamo se qualche altro Testadiscarpa volesse unirsi a noi.

Il server Hamachi è dota_fly.

Per la password chiedete a me o a Papero.

Il mio MSN è ilsaggiobianco@hotmail.com


Vi aspettiamo!!! :look:
 
A

Anonymous

Guest
Ah giusto, dimenticavo che uhm...non ci sono "limitazioni di sorta".

Io sono leggittimo possessore di copia originale di Warcraft III Collectors Edition + Espansione "The Frozen Throne"...ma aihmè, mi ritrovo a dover giocare con una "copia di backup", visto che l'originale l'ho lasciata a Napoli.

Quindi potete giocare tutti, purchè abbiate una "copia di backup"...poi smanettando 2 minuti si riesce a sistemare tutto.
 
oh ma siete pazzi? io dota fino a 3 gg fa lo avevo installato sul pc e avevo "spinto" in questa direzione!

e giocate ora che ho fomattato? ma vi ammazzo :D

Anche se nn mi fa impazzire la mia comitiva ci gioca SEMPRE e si possono organizzare belle sfide
 
A

Anonymous

Guest
Reistalla tutto e porta le tue chiappe spanate nella VPN hamachi...oltre che su MSN
 
A

Anonymous

Guest
La sera, verso le 21...poi dipende da cosa mangia il Papero :D
 

Massi™

Typing Monkey
Ma poi io, Fappanel e il nostro amico siam tre schiappe, quindi non c'è da temere..
Si gioca per divertirci più che altro ;)
 

marco.roc

Spam Master
perchè se parlo io di dota, si arriva si e no a tre risposte, comunque non avete specificato con che versione giocate, se è la più aggiornata potrei venire :zizi:

(non metto i paletti perchè sono snob, ma perchè giocando sull'originale non ho voglia di disinstallare, per tornare alla versione 0.8 beta)

edit: piemmatemi la password plz
 
A

Anonymous

Guest
Si si, TFT va aggiornato all'ultima versione la 1.22 mi pare...Io ormai ci sono solo durante la settimana...i weekend sono tutti impegnati in visite a parenti vari e acquisto regali.

Stasera dovrei esserci se vogliamo iniziare a settare un po le reti e controllare le versioni e bla bla bla...
 

marco.roc

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
DoTa è un gioco talmente facile che nn penso ci siano problemi. Non è AOE dove il bidone ti rovina le partite

ah mi era sfuggito, lo so che dds va rispettato, però questa è una cavolata, io da dota nerd non posssso far altro ceh oppormi a questo :uffy:
 

Malibu

Typing Monkey
marco.roc ha scritto:
ah mi era sfuggito, lo so che dds va rispettato, però questa è una cavolata, io da dota nerd non posssso far altro ceh oppormi a questo :uffy:

Va beh ma non è che sono nabbo a tal punto da rovinare le partite,non mi fiondo sotto le torri...
 

marco.roc

Spam Master
Malibu 0.2 ha scritto:
Va beh ma non è che sono nabbo a tal punto da rovinare le partite,non mi fiondo sotto le torri...

lungi da me, pensare una cosa del genere, poi anche se fosse non si nasce imparati...

Il punto è che DotA è si semplice nelle regole, ma le differenze fra il pro e il noob sono abissali.

PS: non ti sto dando del noob, e non mi sto dando del pro, visto che gente che mi fa il culo ce n'è a volontà.
 
Alto