PC Wakfu su steam

kyuss

Ninja Skilled!
A
Te lo danno a fine quest ad astrub, era il tizio che si prendeva la quest figa e te ad ammazzare topi nella cantina. Lo aggiungi al party dal tab dell'inventario della testa col +

Ok capito.. pensavo che il compagno fosse un item a pagamento e quello menzionato da asfaltatore fosse un png che dava quest.
Ma è quello nell'inventario (lo si salva durante una quest iniziale) o quello nel tab "compagni"?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
io sono a 53, 54, sto livellando almeno al 55 per un set fiquo e poi ci sono

Ps, cercate sempre set o oggetti singoli che aumentano ap e mp
 

kyuss

Ninja Skilled!
io sono a 53, 54, sto livellando almeno al 55 per un set fiquo e poi ci sono

Ps, cercate sempre set o oggetti singoli che aumentano ap e mp

Ora ho il set tofu (quello dei pennuti gialli)..se trovo il mantello invece completo quello dei pecoroni che ha bonus niente male (per il.mio liv ovviamente)
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Madò io oggi ho perso un botto di tempo a cercare un pet (che non ho ancora trovato) e sono ancora di 32
 

kyuss

Ninja Skilled!
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si li ho bestemmiato anche io per catturarlo, poi ce l' ho fatta dopo svariati tentativi, comunque oh domani ti faccio uno screen del mercato, ma è visibile, una scaletta su un' impalcatura di legno che porta a un cartello
 

kyuss

Ninja Skilled!
Si li ho bestemmiato anche io per catturarlo, poi ce l' ho fatta dopo svariati tentativi, comunque oh domani ti faccio uno screen del mercato, ma è visibile, una scaletta su un' impalcatura di legno che porta a un cartello

si so dov'e' il mercato dei giocatori di Bona... ma non c'e' in vendita.... o meglio ce ne e' uno ma ha un suffisso legermente diverso, costa 999k quindi non lo prendo rischiando che non sia quello del set..
 

kyuss

Ninja Skilled!
Io la quest della cavalcatura la devo ancora fare, al quarto tentativo ho mollato.

allora ti consiglio di studiarti i passaggi del video che ho postato (fallo prima della quest perche' altrimenti non riesci a star dietro a gioco e video insieme e anche perch'e chi ha fatto il video e giocava ogni tanto ritornavo sulle sue mosse quindi ti trae in inganno)... i movimenti della cavalcatura sono programmati e se fai le azioni esattamente come il video riesci... e' molto schematico ma bisogna perderci un po' di tempo..
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Kyuss un consiglio, mettiti il gioco in inglese cosi' non hai problemi di traduzione, se vuoi te lo cerco e te lo compro io :D
 

kyuss

Ninja Skilled!
alla fine preso e pagato 900k ..tacci sua

ora devo scegliere se unirmi alle guardie o al clan Rabatuss .. voi che opzione avete scelto? tanto per evitare che magari non si puo' gruppare se di fazioni diverse..
 
Ultima modifica:
Alto