Leader Voti Turno 7

Nohant

Chosen one
ai16023611-210-thumb-VS%20Tank%20Leopard2%20A5%202.4GHz.jpg

non so se va a vapore, ma so che rehinmetal è un nome stupendo e molto "nanesco"
 

Silen

Get a life
E con questo i report sono finiti...ancora qualche giorno per le schede e poi si comincia!
 

Silen

Get a life
ho praticamente la scheda pronta.

Sticazzi O______O

Se le monete spese x gli orchi non mi tornano rimpiangeranno l'orda del tramonto quegli orchi..altro che pugno di ferro..

Va la che anche te sei un pazzo, passi tutto il turno a trattare per rendere alcune regioni orchesche tue vassalle e poi le attacchi con un frego di mercenari :asd:

Bravo, fagliele vedere :sisi: ... così risparmiano me. :look:

Le tue preoccupazioni vengono da un'altra direzione :-P
 

dixie

Ninja Skilled!
Sono un Goblin è diverso...
Cmq non ho mica attaccato loro! Ho attaccato altri..
Ciò non toglie che li brucio tutti..
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Le tue preoccupazioni vengono da un'altra direzione :-P

Ormai le mie preoccupazioni sono su tutti i fronti: le masnade di mostri da est (per non parlare di Mik prima :asd: ), le mire delle arpie da sud, e i non morti da nord. Mi sa che toccherà chiedere a morfeo una bella arca e trasferirmi in un'isola tranquilla dei mari disabitati. Ma come minimo mi faresti apparire indigeni incazzati, attività vulcaniche incessanti e quant'altro. :(
 

Volatile

Spam Master
Ormai le mie preoccupazioni sono su tutti i fronti: le masnade di mostri da est (per non parlare di Mik prima :asd: ), le mire delle arpie da sud, e i non morti da nord. Mi sa che toccherà chiedere a morfeo una bella arca e trasferirmi in un'isola tranquilla dei mari disabitati. Ma come minimo mi faresti apparire indigeni incazzati, attività vulcaniche incessanti e quant'altro. :(

Però hai dei nani vhe ti vogliono bene :sisi:
 
Alto