Leader Voti Turno 6

Silen

Get a life
Li avete tanto desiderati, ed eccoli che arrivano, più irriverenti che mai ^__^
Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese. Tenete sempre conto che il risultato definitivo è quello che vedete nel report.

Redual 7,5
Raccoglie in tutta tranquillità i frutti della fin troppo facile vittoria. La scheda è fatta bene però non capisco perchè non usa lo spazio apposito dedicato agli edifici.
Distratto

Volatile 7
In realtà meriterebbe anche un voto più alto perchè la scheda è pulita e chiara, ma rovina tutto mandandomi per l'ennesima volta delle integrazioni testuali che mi costringono a modificare a mano la sua stessa scheda.
Peracottaro

Felix 6,5
Niente da dire sulle azioni intraprese, è prudente come è giusto che sia uno nella sua posizione geografica. Ci sono però un pò di cose da limare sulla compilazione che lascia un pò a desiderare. Leggere attentamente i commenti nella pagina principale della scheda please
In castigo nell'angolo

Elysa 7,5
La scheda è compilata bene e ci sono alcuni spunti molto interessanti, anche se la grana che il master le ha rifilato in maniera molto carognesca è ancora da risolvere. Interessanti anche gli spunti diplomatici son curioso di vedere che ne esce fuori.
Sgusciante

Dixie 7,5
Il waaaaggatore questo turno si limita a rimettere a posto i cocci dopo la recente ribellione umana. A volte ho l'impressione che l'artigianato lo utilizzi soltanto lui.
Goblin and Co Gift and Souvenirs

Monitor Dundee 7
E' ufficiale, The Mad Farmer ha fatto almeno un proselite, con le scaglie però! E' stato colpito dal bernoccolo dell'esploratore e si vede...
Build&Explore

Guy Montag 7
Comincia a dare la sua impronta alla nazione di Ambir dopo un inizio un pò stentato. Nessun errore particolare nella compilazione, mezzo voto in meno perchè mi lascia un pò di azioni inutilizzate.
Guerraiolo

Ostregone 7,5
Il giocatore più piccolo(in tutti i sensi!) continua a sopravvivere al dispetto di disastri, Ogre Avidi e Arpie golose di dolci. E' un giocatore di vecchia data per cui di errori in scheda ormai non ne fa quasi più, l'unica cosa che gli si può rimproverare è di essere un pò troppo passivo.
Pacefondaio

Morfeo 7
Sempre molto lucido nelle sue mosse, compila anche abbastanza bene ma vorrei Taaaaaaaaaaaaaaanto che usasse i commenti al posto di scrivere nelle caselle a fianco. Basta usare il tasto destro e cliccare su "inserisci commenro". T'assicuro che la lettura diventa più facile. ^__^
Conquistador

Shiran 7
Un buon esordio e una scheda pulita in cui spiega tutte le sue azioni; unico appunto anche lui non utilizza i commenti. Devo proprio fare un corso accelerato sull'argomento...
Si concentra sul commercio peggio di un venditore ambulante..
Vu cumprà?

Basileus 7,5
A prima vista sembrerebbe decisamente una buona annata e la scheda è compilata bene.Vedremo se le buone impressinoi saranno confermate dal report
Ramazza e olio di gomito

Arminio 5
Il formicone sembra aver perso l'ispirazione dopo aver vinto la guerra, quasi quasi era meglio se continuava ad essere in difficoltà...fatto stà che mi da una schedaccia chiaramente compilata in cinque minuti e con vuota la metà delle azioni.
Rimandato a settembre

Nohant 7,5
Il nanozzo brutto sembra finalmente messo da parte il piccone e preso in mano Open Office. Il master sentitamente ringrazia ^__^
Risvegli

Balto 8
La solita scheda insopportabile che impiego due ore a leggere e tre ore a reportare. Di note qui ce ne sono pure troppe, cazzo! Ma va bene così.
Gli verrà il crampo dello scrittore e/o il gomito del tennista

Pennino 7
Finora l'unico che i non morti li combatte sul serio è lui, e tutto sommato potrebbe andargli molto peggio. Niente da dire sulla scheda che è compilata abbastanza bene.
Frozen

Veln sv
Semplicemente scompare, fra le imprecazioni assortite di tutti coloro che avevano in sospeso delle trattaive con lui. C'est la viè.
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Fatti tutti i voti mancanti, domani sera dovrei cominciare coi report...ragazzi mi dispiace per il ritardo ma ho avuto un week end da incubo ho lavorato più che in tutto il resto della settimana....fortunatamente ora ne sono fuori spero.
 

Silen

Get a life
@Arminio
Te l'ho detto che te la cavavi meglio quand'eri messo alle strette asd.
Su su, spremi le meningi mi aspetto una scheda molto migliore il prossimo!

@The Shiran Reborn
Tasto destro + inserisci commento. Tu invece mi hai messo i commenti nelle caselle che servono per le azioni...niente di grave eh...come ho scritto non sei l'unico che fa questo errore.
 
Alto