Voti Turno 5

Silen

Get a life
Siore e siori, con un colpo di scemo :asd: ecco a voi pubblicati in un'unica soluzione tutti i voti relativi al turno 5...spero che valgano l'attesa. Enjoy! :happy:

Nohant: 7
Stà schiscio andando per lo più sul sicuro, sfodera un paio di idee originali, compila bene la scheda a parte un paio di piccole imprecisioni. Un buon esordio.
Attento

TFT: 6
Una media fra le idee e i gdr, che sarebbero da 8 per dedizione e fantasia, e la scheda che sarebbe da 4 perchè è compilata malissimo. Consiglio vivamente una consultazione approfondita dell'"Esempio di scheda" nel topic apposito.
Signora Longari, lei mi cade sull'uccello!

Niniel: 6
Piccolo cabotaggio, ha dimostrato nei turni passati che sa fare meglio di così.
Sottotono

Jok3: 6
Anche lui fa pochino, limitando i danni e tamponando qualche falla. Una scheda piccina piccina insomma.
Pollicino

Ostregone: 6
Travolto da insolito destino nell'azzurro mare di agosto, gira per lo più a vuoto.
Fumoso

Rebaf: 7,5
E' partito con una piccola nazione, ma procede come uno schiacciasassi. Un paio di piccole imprecisioni sulla scheda.
Lawrence d'Arabia

Falciatore: 7
Si scopre diplomatico, con ottimi risultati. Mosse in genere ben studiate, e i risultati non tardano a venire.
Ich bin ein Berliner

Oghard: 7
Il diesel comincia ad ingranare, resta da vedere la direzione che prenderà.
Come l'Ammiraglio Nelson, ma con le squame

Mikhail: 7,5
La Venezia del Fantasy. Turno dopo turno diventa sempre più schifosamente ricco, e se qualcosa va male, in genere non è per colpa sua.
Plutocrate

OldRampager: 7
Turno solido, niente azzardi e tante mosse concrete. Tutto arrosto, niente fumo insomma. Una chicca il campionato nazionale degli Ogre.
Estroso

Balto: 8
Scheda impeccabile e per il resto i risultati parlano per lui. Sicuramente uno dei protagonisti di questo leader.
Imperialista

Zafkiel: 7,5
Dire che è cocciuto, è poco. Persevera nel cercare di raggiungere il traguardo che si è prefissato incurante dei costi e delle perdite e alla fine lo raggiunge.
Tenace

Fatmike: 7
Esce finalmente dal letargo con una serie di azioni in genere ben pensate. Era ora!!!
Risvegli

Nutellaccia: 7
Si riprende dopo un turno molto difficile riuscendo tutto sommato a cadere in piedi. Le idee ci sono e la scheda è ben compilata.
Miciogatto

Redual: 7,5
Il folletto dispettoso del leader fantasy...ne ha guastate di feste in questi turni, e pare intenzionato a continuare. Se solo la smettesse di consegnare all'undicesima ora...
Pigrone

H: senza voto
Protagonista di un turno lullico sotto ogni punto di vista. Certo, per un disguido clamoroso ottiene la scheda solo negli ultimi giorni, però ci mette del suo, e nel disguido di cui sopra, e nella compilazione della scheda.
Facciamo finta che tutto va ben
 

Silen

Get a life
Hai pm :asd:
Tieni conto però che i voti sono provvisori, non ho ancora finito tutte le schede (sono circa a metà), però volevo darvi qualcosa su cui rosicare nell'attesa :bello1:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo sapevate che Signora Longari lei mi è caduta sull'uccello è in realtà un fake? :bello1:

Rimane pero' potenzialmente la più bella gaffes di Mike, delle quali sono un profondo ammiratore.
 

Balto

Ninja Skilled!
Zafkiel ha scritto:
god save my PCs!

Balto mi devi una consegna XD

*marcia imperiale di SW in sottofondo*

Quoto, mio giovane apprendista! L'imperatore pazzo e sanguinario è compiaciuto...

e questi emote mi sembrano molto pertinenti.... :zinque: :zrock: :zriot: :zkill:

p.s.
devo venire a compilare da te più spesso.... porti bene... :sisilaitorn:
 

Silen

Get a life
Lo so, l'ho scritto apposta in quella forma per fare una sorpresa a mik....ve l'ho detto che sono sadico :asd:
 
Alto