Leader Voti Turno 4

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I numeri sono un pò ingannevoli...le perdite di Eric son quasi tutte milizie. Il problema grosso di Basil è stata la morte del suo generale.

Si, ma comunque arminio si è ritirato in buon ordine.

A parte che si ritirano tutti in buon ordine, non ho ancora visto una rotta disastrosa.
 

Silen

Get a life
Le driadi sono npc. Il perchè e il come un npc decide di muoversi mica te lo posso spiattellare qua dentro scusa ^__^
 
So solo che io e Basi stiamo lanciando insulti.

Cioè, ma davero le Driadi?


P.S

di Morfeo si sapeva, di Mikh si può sempre sapere, di Redual prospetto già qualcosa... ma che tu stia dannatamente infierendo è da insta-drop

P.P.S a parte che c'era un trattato commerciale tramite i Nani, con le Driadi, che coinvolge 3 fazioni.
Ma dio c***.
 

dixie

Ninja Skilled!
no no ovvio ok xD
ma era per capire insomma, da come hanno agito sembrava più una mossa da PG con missione xD
18k le ragazzotte rugose xD mica male xD
 

Silen

Get a life
No alt Eric, le bestemmie le capisco e le tirerei anche io al posto vostro, ma non attribuitemi più sadismo di quanto non eserciti normalmente ^___^
Vi assicuro che i motivi di questa dichiarazione di guerra improvvisa ci sono ma non posso dire niente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A me stupiscono solo i 18k di effettivi, il resto era abbastanza prevedibile. Morfeo tramava vendetta e c'erano solo un paio di nazioni "libere" disposte a saltare addosso a uno di voi. Oltre a me ovviamente :bello1:

Non cautelarvi con un trattato scritto a chiare lettere con qualsiasi potenziale terzo incomodo è stata una negligenza.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Cazzarola erik, tu dici che e' da instadrop, ma io che sono stato attaccato da QUATTRO giocatori che dovrei dire?
 

Nohant

Chosen one
ma tu sei leonida.
Io non ho capito un cazzo del turno e mi piace.
Quando mikhail mi calpesterà la capitale sarò felice.
 

Guy_Montag

Chosen one
No alt Eric, le bestemmie le capisco e le tirerei anche io al posto vostro, ma non attribuitemi più sadismo di quanto non eserciti normalmente ^___^
Vi assicuro che i motivi di questa dichiarazione di guerra improvvisa ci sono ma non posso dire niente.
era inevitabile :(
A me stupiscono solo i 18k di effettivi, il resto era abbastanza prevedibile. Morfeo tramava vendetta e c'erano solo un paio di nazioni "libere" disposte a saltare addosso a uno di voi. Oltre a me ovviamente :bello1:

Non cautelarvi con un trattato scritto a chiare lettere con qualsiasi potenziale terzo incomodo è stata una negligenza.
I MIEI EX-LEGIONARI :D
 

morfeo

Spam Master
So solo che io e Basi stiamo lanciando insulti.

Cioè, ma davero le Driadi?


P.S

di Morfeo si sapeva, di Mikh si può sempre sapere, di Redual prospetto già qualcosa... ma che tu stia dannatamente infierendo è da insta-drop

P.P.S a parte che c'era un trattato commerciale tramite i Nani, con le Driadi, che coinvolge 3 fazioni.
Ma dio c***.

vabbé siete 3 contro 2, tra cui io che per ora non ho torno un cappello a basil, non mi sembra questa tragedia.
 

dixie

Ninja Skilled!
bah, cosa vuoi che sia...io ho i ribelli, i goblin incazzati per le tasse, le arpie alle porte, il Dottere in giro a rompere, i Dalek, Mik, ancora Mik, sempre Mik, e alle volte i nani...

che dovrei dire io :(

Ka$t@H!!!
 

dixie

Ninja Skilled!
siete bassi (come me), brutti (più di me) e con la barba...
praticamente siete IL MALE generale

tipo un goblin dice "nano boia!" o "nano cane" come imprecazione ecco...
 
Alto