1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la comunità a cui piace andare a ballare e a divertire!

Leader Voti Turno 38

Discussione in 'Leader Fantasy il Ritorno' iniziata da Silen, 14/02/2020.

Moderatori: Silen
  1. Silen

    Silen Get a life

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    15.581
    Allora, sta divenendo una consuetudine avere un sacco di problemi nei momenti topici. Mi si scassa il pc, il forum muore, cataclismi, alluvioni e coronavirus. Non so voi ma io un pochino mi sarei rotto i cojoni e vorrei tornare ad avere dei tranquilli fine turno come era fino a un pò di tempo fa. Propongo un bel pellegrinaggio di gruppo a Britannia e una preghierina all'Allfather, poi ogni razza ovviamente si rivolge anche al suo patrono. Testo della preghiera un semplice: BASTA SFIGHE! Ok? Ok. Si va....

    Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
    Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di jella potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

    Wezard78 7,5
    Un filo meno brillante del turno scorso a volere essere proprio pignoli però come compilazione in realtà mi sembra vada meglio del turno scorso (vedo che le note a più di pagina sono servite meno male :asd:) ecco magari considera che le note possono anche essere aggiunte come commenti alle azioni (tasto desto del mouse -> inserisci commento) che per me è più pratico da leggere.
    E' tutto verde...sarà mica una micosi?

    Dyolance 8,5
    Vediamo se stavolta il voto lo fa contento :asd:
    La scheda è come sempre chiara e precisa, il votone è soprattutto per le azioni che sono davvero interessanti e pianificate da lungo tempo. Poi oh, stò zozzone è diventato ricco come creso, devo dargli atto che la sua politica economica funziona.
    Ricco Bastardo.

    Enichaios 8
    Turno molto impregnato per quello spregevole elfo scuro di Eni :asd:
    Scherzi a parte, il nostro matriarca è molto impegnato fra non morti da schiacciare e una reputazione rovinata da ricostruire. Quasi fa più azioni gratuite che azioni normali...mah! Molto presente anche in gdr pubblici (e privati) per una scheda davvero scevra da tempi morti e farming spinto...anche se lui vorrebbe farmare un pò, glielo leggo negli occhi. E' che non ha i pa per farlo :-P
    Povero e Infame. Peggio di così...

    Monitor Dundee 7,5
    Mmmmh non consegna nei primi tre e questo già mi preoccupa molto. Poi doveva fare dei gdr ma mi ha bucato clamorosamente sia a dicembre che a gennaio. Stavolta si merita un votaccio...mannò non posso mica. E poi mi diverte vedere come ogni votla rimescola la popolazione nel suor egno. Per me in una altra vita era un assiro, o forse un babilonese.
    L'Hammurabi de trastevere

    Redual 8,5
    Vivacchia per buona parte del turno fra esplroazioni del nuovo mondo e solito pompaggio delle risorse interne poi però vivacizza il turno piazzando un discreto colpaccio con l'accordo col drago. Resta da vedere quali saranno le conseguenze di questa azione così drammatica. Per la cronaca, il commento finale lo avevo già pensato da settimane quindi non lo cambio.
    Farmiamoci così, senza pudor

    Last Century 7,5
    Turno softcore per il nostro elfetto preferito, scheda tranquilla con molte azioni di costruzione e consolidamento e il reclutamento di un nuovo ammiraglio (o ammiraglia? Col falso politically correct di questi tempi scommetto che qualcuno sarebbe capace di dirlo. Un pò come Sindaca o Assessora. Queste sono le vere atrocità ai danni dell'italiano altro che i non morti).
    Ma se Valeria si trovasse sulla parte posteriore della nave qualcuno dirà, "Ammiraglia a poppa!"?!?

    Giobia86 9
    Di gran lunga la sua scheda migliore. Intreccia rapporti diplomatici da un capo all'altro di ea, contatta, fa, disfa, commercia, cazzeggia, non cazzeggia, piripicchia, scompiffera, sfrucuglia, sputa fuori idee a muzzo(90% delle quali irrealizzabili) ne fa di cotte e di crude, a dritto e rovescio., una ne fa e cento ne pensa. Mi consegna una scheda gigabolica con vagonate di azioni e commenti che impiegherò un'ora solo a leggere, sperando che non abbia troppi cazzi...insomma mi sa che devo perdonargli la nave a ruote e le varie pazzie. E il fatto che abbia consegnato quattro volte.
    Il carandorano più pazzo del mondo sempre più pazzo

    Arminio 7,5
    Tipica scheda di inizio gioco...per la terza volta :asd: il background stile gustavo adolfo è carino anche se forse un pizzico in anticipo sui tempi visto che in un mondo medioevale lui già parla di ministri e tagli al budget. Per il resto niente da segnalare, è qui dal primo turno e sa come si compila una scheda.
    Recluta arminio AAAAT-TENTI! Fianco deeest..DEST! Aaaavanti march! Un, due! Un due!

    T.k.D. 7,5
    Ormai è qui da noi da un pò e si è fabbricato uno stato prospero e abbastanza avanzato. Comincia anche a compiere azioni di una certa sottigliezza e questo è un bene; se proprio devof arli un appunto è che la scheda è sempre un pò scarna, qualche commento e descrizione in più non sono indispensabili ma aiutano. Non che così sia sbagliato eh, è solo un suggerimento.

    Tzasstan 8
    La sua migliore scheda. Nettissimi i miglioramenti nella compilazione e comincia a vedersi anche una strategia di fondo, tutt'altro che sbagliata. E' un pò costretto nel ruolo di parente povero delle grandi potenze ma gioca al meglio se sue carte. *Affibbia una pacca sulla spalla al ragazzo*
    Sono famiglia povera, sono scappato da Agharti, dalla guera...cento monete d'oro per comprare da mangiare, latte per pampini...

    ElChupacabra 7
    Gradito ritorno dopo una lunga assenza il cabron decide di rifarsi una vita nel nuovo continente. Alcune azioni sono un pò vaghe ma non è colpa sua se non sono riuscito a finire meglio la mappa...spero dir ecuperare nello spazio infraturno. Non ha dimenticato come si gioca anche se ha un filino di tendenza verso il powerplay. Peculiare la scelta della razza di gattone e mitico il metodo di riproduzione: "magia" :D In pratica hanno la versione felina della cicogna, asd.
    Miciogatto, ogni gatto ne va matto.

    Contea 8,5
    Altra scheda coi controcazzi, devo dire che questo turno si sono viste molte schede compilate a regola d'arte. Getta in panni del timido hobbit e prende quelli della maga avvinazzata e in piena crisi psicotica (cifr, role "La malattia dell'Albero") riempie pure lui la scheda con azioni e commenti condannandomi ad una certosina opera di lettura, soprattutto si muove in maniera molto decisa, altro che l'hobbit pigro e cazzaro.
    Come Merry Brandibuck ma grasso e pelato

    Trollheim 7,5
    A prima vista è tutto al posto giusto, soffre forse un poco anche lui della sindrome di t.k.d (ovvero scheda stringatissima) ma non è un problema come ho detto. Del resto ahò i troll non è che sono famosi per i lunghi ed elaborati discorsi: sò famosi pè MAZZATE! E allora che deve fa? DEVI MENA'! Potevo passare i commenti stringati ma ci sono davvero troppe poche mazzate in questa scheda, mezzo voto in meno.
    E ricorda che chi mena pe pprimo mena du vorte.

    Guy Montag 7,5
    Solita scheda molto solida. E infatti pure da leggere è un mattone, ahò...comunque no complain, Sire, E' l'una di notte e tutto va bene, niente di nuovo sul fronte occidentale, ecc. ecc.
    Lavora molto da mediamo, devo dire, a riparo degli sguardi, sott'acqua. Non si vede, ma c'è.
    Una vita da mediano

    Andros 7
    Scheda un pochino frettolosa, fatta con alcune azioni che assomigliano sospettosamente a degli riempitivi. Da un punto di vista puramente formale comunque non c'è niente da ridire e poi a differenza del nostro wally lui mena e questo è certamente un punto a suo favore.
    Mercatologo
     
    Ultima modifica: 17/02/2020 alle 23:08
    A Andros, Guy_Montag, Enichaos e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Monitor_Dundee

    Monitor_Dundee Spam Master

    Registrato:
    01/09/2012
    Messaggi:
    1.310
    Io i cittadini li lascerei anche fermi, ma tu mi svuoti le regioni a botte di non morti, io come cazzo faccio? Aspetto che spuntino dalla terra?
     
    A Redual e Wally87 piace questo messaggio.
  3. Wally87

    Wally87 Useless Member

    Registrato:
    04/11/2019
    Messaggi:
    156
    Località:
    Novara
    Creiamo le Sauro-patate xD
     
    A Monitor_Dundee piace questo elemento.
  4. Redual

    Redual Brontolo

    Registrato:
    27/09/2008
    Messaggi:
    6.765
    hai provato a concimare? sai mai...
     
    A Monitor_Dundee piace questo elemento.
  5. wezard78

    wezard78 One of many

    Registrato:
    22/05/2019
    Messaggi:
    465
    Località:
    Roma
    va bene per la prossima scheda vedrò di metterli così :D
     
  6. Silen

    Silen Get a life

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    15.581
    Lamentele, sempre lamentele :asd:

    Mmmh chissà si potrebbe provare di nascosto e vedere l'effetto che fa :fag11:
     
    A Monitor_Dundee e Wally87 piace questo messaggio.
  7. Wally87

    Wally87 Useless Member

    Registrato:
    04/11/2019
    Messaggi:
    156
    Località:
    Novara
    @Silen ma non posso dare mazzate tutti i turni XD a turni alterni è più fattibile :evil:
     
  8. Last Century

    Last Century Spammer

    Registrato:
    19/08/2018
    Messaggi:
    928
    Località:
    Valinor
    Ammiraglia, Ammiraglia.
    Ammiraglia alla guida dell'Ammiraglia dell'Ammiragliato.

    :maligno:
     
  9. Arminio

    Arminio Ninja Skilled!

    Registrato:
    08/05/2012
    Messaggi:
    4.448
    Località:
    Napulè
    Reportini per il Re di Svezia
     
  10. Monitor_Dundee

    Monitor_Dundee Spam Master

    Registrato:
    01/09/2012
    Messaggi:
    1.310
    Hai anche la foresta di orrori cosmici da cui farli uscire, dannazione
     
    A Wally87 piace questo elemento.
  11. Silen

    Silen Get a life

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    15.581
    Potresti chiedere a Tamano e vedere cosa ne esce :hehehe:
     
  12. Wally87

    Wally87 Useless Member

    Registrato:
    04/11/2019
    Messaggi:
    156
    Località:
    Novara
    Sauro piante all'orizzonte XD
     
  13. Silen

    Silen Get a life

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    15.581
    Aggiunto anche il voto del buon Andros, si spera che pure quel cazzaro di Baltonio consegni a breve.
     
    A Andros piace questo elemento.
  14. Balto

    Balto Ninja Skilled!

    Registrato:
    09/11/2011
    Messaggi:
    3.409
    fatto
     
    A Last Century e Enichaos piace questo messaggio.
Moderatori: Silen

Condividi questa Pagina