Leader Voti turno 31

Silen

Get a life
Ed eccoci qui di nuovo! Ormai l'unica ritardataria è Senzanome....tsk tsk male, molto male.
Sembra che ci siamo assestati, nessun abbandono nemmeno questo turno e la cosa non può che farmi contento; sebbene l'ultimo mese e mezzo sia stato un vero e proprio inferno di lavoro...speriamo bene.

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di jella potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Last Century 8
Altra scheda molto ben compilata; fa tesoro delle correzioni che gli avevo segnalato los corso turno. Molto attivo sul piano della diplomazia, mezzo punto in più per via dei molti e variegati gdr che stà spargendo per il forum.
Role Spammer :asd:

Dyolance 7,5
Con la nuova pace si è scoperto farmeggiatore folle. E allora via via coltiva coltiva, costruisci costruisci, spendi spendi, datti da fare che bisogna recuperare i troppi anni di oblio e abbandono...nota di merito per aver accettato di organizzare il terzo torneo gdr della storia del fantasy, maggiori dettagli a breve su questi schermi.
Immaginoso

Leafshield 7
Conferma quanto di buono fatto vedere nei turni scorsi. Anche lui si preoccupa soprattutto di rimettere ordine in uno stato da lungo tempo abbandonato ma nont rascura la diplomazia e il comemrco estero; turno positivo insomma.
Verdi al potere

Dust 7-
Ha una cosa di buono, ovvero che le schede che consegna sono migliori di tutte quelle che ha consegnato precedentemente. Non è poco se ci si pensa un attimo ^__^
Un pò decentrato, finora ha inciso poco nella politica del gioco, vediamo se il futuro porterà novità anche in questo senso...intanto registriamo la prima partecipazione dei drow a un torneo! Yeeeee!
Nero di nome e di fatto

Guy Montag 7,5
Sono tentato di dargli 10 perchè ha speso la stessa cifra in tutti i campi tech tranne uno...ovvero 22 monete. Ma c'è un motivo preciso per questa cifra o è solo amore per la simmetria? Chi può dirlo...:asd:
Per il resto tutto bene, un pò di politica interna, un pò di diplomazia, un pò di farming.
Niente Senatus consultum ultimum. Peccato.

Monitor Dundee 7,5
Ditemi quello che volete, io ormai sono convinto che l'influsso malefico di Tamano lo stà trasformando anche nella vita reale. Fra un pò gli spunteranno roecchie e coda di volpe...
Un paio di idee sono veramente deliziose, lo devo proprio dire. Ah, e fa molto Dragon Age Inquisition il suo definire i demoni, spiriti. Forse Kairos ha un pò del Solas in sè...
Aguara o Kitsune? Mah

Pony Killer 10 e lode
Glielo devo, ha arruolato una generalessa e la ha chiamata Centorea. Probabilmente non la capirà nessuno ma io sono settimane che me la rido e che cerco un modo di inserire un'arpia a nome Papi. Se solo non stonasse terribilmente con la caratterizzazione che ho dato alla razza...sigh.
Scherzi a parte, la scheda si merita un bell'8 fra farmaggio folle e rivoluzioni religiose, anche se i suoi continui rimescolamenti di eserciti mi mandano ai pazzi. Sti eserciti li divide li fonde, li fa sparire, riapparire...'tacci sua...peggio del fiero alleaten di bonviana memoria...
Galeazzo Musolesi

T.k.D. 7
Scheda tranquilla e un pò laconica come è nel suo stile. Mezzo punto in più per la magia lanciata "per vedere l'effetto che fa" e che mi ha fatto scompisciare dopo una pesante giornata di lavoro in ufficio. Magari non otterrà niente, ma mi ha sollevato il morale.
Un Grande fra i Frostling

Ruiji Hinai 6,5
Anche lui si fa sentire un pò pochino dal punto di vista del gdr ma è sempre puntuale nelle consegne e con Last Century merita il premio a pari merito "Giocatore Coraggio" per chi si è preso uno stato allo sfacelo e cerca di raddrizzarlo. Dopo le difficoltà iniziali ha preso il ritmo e se la cava benino ma si può ancora migliorare.
Piccoli draghi crescono

Arminio 6,5
Scheda un pò sotto tono per il nostro formicone, anche se effettivamente ha il merito di aver preso di petto una situazione spinosa e averla finalmente sistemata. Mi stupisce solo il disprezzo per le mezze misure, della serie "Devo spendere ventordici pa per fare questa cosa? E allora li spendo tutti e subito, cazzo!" Detto fatto.
E poi la città "Scoglio Formicidae"...questo turno volete proprio farmi diviertire ragazzi :rotfl:
Dieci per il senso dello humor

Redual 8
E' uno stato marino e infatti lavora molto sott'acqua. Ne combina di cotte e di crude ma le idee sono davvero interessanti e sono curioso di vedere le reazioni che susciteranno :asd:
Prende spunto un pò da Game of Thrones e un pò dalla storia reale anche se mi sa guasterà un poco la sua reputazione...ma conoscendolo probabilmente non gli importa.
Machiavellico

Abyssien 8
Tutto bene, consegna pure in meno ritardo del solito. Se proprio devo trovare un puntino sugli "i" direi che è sulla strada di diventare il gemello siamese di centaurestria tanto i due sono legati. Leggi, se le arpie riuscissero a radere al suo pony è fregato anche lui :hehehe:
Serpente Siamese

Andros 5
Votaccio inevitabile dato che metà delle azioni sono rimaste in bianco e la scheda comrpende il minimo indispensabile. Spero vivamente sia una battuta di arresto temporanea, perchè ragazzo mio, così proprio non va.
Non ha fatto i compiti

Ostregone 7,5
Scheda di tutto rispetto anche se lui si schernisce dicendo di averla fatta in quattro e quattr'otto; a me però sembra che ci sia tutto quello che ci deve essere con le azioni giuste al psoto giusto. Non riesco però a rimanere serio se cerco di visualizzare un paffuto hobbit che marcia verso la guerra con la lancia in resta e tutto quanto :bluwesome:
Dov'è finita Pungolo? Ah si l'ha presa Brigillo per affettare il dolce...

Balto s.v.
Io non so più cosa fare con quest'uomo, davvero. Più gli aggiungo caselle per le azioni e più riesce a riempirmele tutte. Ma come cazzo fa, dico io? Semplice, inventandosi millemila azioni gratuite. E nemmeno posso cancellargliele perchè sono corrette. Mi farà impazzire.
Ah, comunque il voto reale della scheda è 8, se avete creduto al s.v. vi ho fregato.
Chilometrico, come le schede che mi manda.

Senzanome 7
La scheda dà un bel colpo d'occhio, le note però sono forse un pochino caotiche. Consiglio di dividerle in punti (del tipo 1) reclutamenti nelle reginoi xxxx di soldati yyy 2) spostamento coloni bla bla bla e cosi via) o di aggiungere commenti nelle varie azioni per rendere tutto più chiaro. Un paio di azioni sono forse un pcoo temerarie. In generale comunque mi sembra che vada abbastanza bene.
Un pochino disordinata
 
Ultima modifica:

The Pony Killer

Spam Master
Pony Killer 10 e lode
M'è venuto un mezzo infarto quando l'ho letto :asd:

Se fare queste citazioni rende oltre 2 punti al voto, al prossimo turno allora faccio pg da High School of the Dead :sisi: :asd:


Probabilmente non la capirà nessuno ma io sono settimane che me la rido e che cerco un modo di inserire un'arpia a nome Papi. Se solo non stonasse terribilmente con la caratterizzazione che ho dato alla razza...sigh.
Btw, all'Assise Gid Lucione disse che un'arpia cresciuta lontano da altre arpie sarebbe potuta crescere con una mentalità diversa da quella dominante della sua razza.. magari il re aveva ragione, e Papi potrebbe esserne la prova. :evil:
 

Silen

Get a life
M'è venuto un mezzo infarto quando l'ho letto :asd:

Se fare queste citazioni rende oltre 2 punti al voto, al prossimo turno allora faccio pg da High School of the Dead :sisi: :asd:

Ci contavo :asd:
Il voto vero comunque è 8 :patt:

Btw, all'Assise Gid Lucione disse che un'arpia cresciuta lontano da altre arpie sarebbe potuta crescere con una mentalità diversa da quella dominante della sua razza.. magari il re aveva ragione, e Papi potrebbe esserne la prova. :evil:


Mmmmh. Ma sai che non è una brutta idea?

Pure quello di "Indovina chi viene a cena" ha dovuto smettere di dire "negro"

E pensa che non aveva nemmeno a che fare con qualcuno che con un cenno della mano(o di una coda) ti può scaraventare in un orrido inferno extradimensionale...
 

Abyssius

Spam Master
Se proprio devo trovare un puntino sugli "i" direi che è sulla strada di diventare il gemello siamese di centaurestria tanto i due sono legati. Leggi, se le arpie riuscissero a radere al suo pony è fregato anche lui :hehehe:
Nulla di nuovo, in pratica.
E' nel mio interesse che le Arpie non lo radano al suolo.
In verità, è nel mio interesse che le Arpie non radano nessun altro al suolo.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Preparatevi ad ESSERE DISTRUTTI
ROLL FOR ANAL CIRCUMFERENCE

Se lo dicesse QUALSIASI ALTRO GIOCATORE sarei meno preoccupato.

Soprattutto perché il buon Forminio ha scritto QUESTO qualche tempo fa.

"Curioso, curioso."
Il Laboratorio Formian era in movimento.
"A quanto pare dobbiamo accelerare il progetto, dobbiamo e dobbiamo."
Frammenti di cristalli ovunque, assemblati con cura.
 

Silen

Get a life
Ancora me lo ricordo...tre giocatori che attaccavano alla cazzo senza il minimo coordinamento o piano da battaglia e quasi senza reclutare, contro uno che si è giocato le possibilità al meglio che ha potuto...non c'era storia asd.

Ma il meglio in assoluto è stato Basileus quando ha attaccato l'Impero dell'Arpia con la miseria di seimila soldati lol
 

Abyssius

Spam Master
Ancora me lo ricordo...tre giocatori che attaccavano alla cazzo senza il minimo coordinamento o piano da battaglia e quasi senza reclutare, contro uno che si è giocato le possibilità al meglio che ha potuto...non c'era storia asd.

Ma il meglio in assoluto è stato Basileus quando ha attaccato l'Impero dell'Arpia con la miseria di seimila soldati lol
Mi pare di essere entrato il turno dopo: lui alle porte di Ardinul-Ghazir che chiedeva di consegnare loro tutte le Arpie per sottoporle al "giudizio del fuoco".
Completamente a caso.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Credo che gli Ardenti, dopo l'esodo a causa dell'amministrazione nazifascista del Minnonar, abbiano tipo avuto un tocco di pazzia. Seimila uomini contro un intero impero suona una di quelle cose alla Leonida. Solo meno muscoloso e più lucertoloide.
 

Silen

Get a life
In realtà ci sono un paio di gustosi retroscena, che visto che sono passati mille turni posso anche spiattellare. Basileus era entrato in guerra insieme a Justa e ad Ambir, ma anche qui il piano di attacco era di una approssimazione devastante...Affrontavano quello che già allora era uno degli eserciti più grossi di Ea ma il problema era che Justa in quei turni era una nazione prettamente marinara con una flotta potente ma senza uno straccio di esercito di terra e Basil aveva 6mila soldati scarsi per cui l'unico vero pericolo era l'esercito di Ambir. Le arpie ovviamente ignorarono bellamente l'esercito di Basil e schierarono tutte le loro forze contro Ambir rifilandogli una secca sconfitta.
Gli alleati cercarono inutilmente di fare entrare in guerra anche i goblin ma Dixie fece il doppio gioco andando da Silene e dicendole "Senti cosa mi dai perchè io non entri in guerra contro di te?" :asd:

A quel punto Ambir fece la pace e Basil pure, peraltro anche a condizioni tutto sommato lievi. A Justa, rimasta da sola, venne chiesto di cedere Lannach ma Morfeo che allora giocava Justa rifiutò ad oltranza...il resto è Storia (ovvero nei report XD).

La potenza dell'Impero, e che io non avevo assolutamente preventivato crescesse così tanto, data da quel giorno.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Se avessero lasciato le cose alle formiche non sarebbe successo nulla di tutto questo

Silen, una cosa

Prendendo una scala numerica, e ponendo le Arpie del primo turno a 100, più o meno noi players a che numero siamo ora in ordine di potenza?
 
Alto