Voti Turno 3

Silen

Get a life
@Basileus tu quoque? Che cazz sono queste spese di 4,2 monete. QUATTRO VIRGOLA DUE????
Seriamente gente arrotondate alla mezza moneta per favore, questi importi io non li voglio leggere.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Ho piemmato a guy 3, 4 volte perché mi concedesse il diritto di passaggio! Guy! Tu vuoi la non morte ammettilo!
 

Silen

Get a life
Come ho scritto, bisognava avere il permesso di transito e quindi fare un trattato per il passaggio di eserciti che andava ratificato da entrambi i contraenti, poi per splittare delle truppe dal corpo principale bisognava usare l'azione gratuita per organizzare un esercito, poi dargli un comandante con un'altra azione gratuita e infine muovere specificando chiaramente dalla regione X alla regione Y.

Non è esattamente quello che avete fatto voi due -___-'
 

dixie

Ninja Skilled!
propostona!
ai prossimi errori di scheda...RIBELLIONI!!! xD

le mie non contano eh U_U già ribellati ho il vaccino...
 

Guy_Montag

Chosen one
Come ho scritto, bisognava avere il permesso di transito e quindi fare un trattato per il passaggio di eserciti che andava ratificato da entrambi i contraenti, poi per splittare delle truppe dal corpo principale bisognava usare l'azione gratuita per organizzare un esercito, poi dargli un comandante con un'altra azione gratuita e infine muovere specificando chiaramente dalla regione X alla regione Y.

Non è esattamente quello che avete fatto voi due -___-'
ma scusa, il permesso di transito ed il trattato per il passaggio di eserciti non sono la stessa cosa?

"- Dai/revoca accesso militare (1): consenti o vieta ad un esercito straniero di passare sul tuo territorio."
 

Silen

Get a life
ma scusa, il permesso di transito ed il trattato per il passaggio di eserciti non sono la stessa cosa?

"- Dai/revoca accesso militare (1): consenti o vieta ad un esercito straniero di passare sul tuo territorio."

Per i trattati io mi aspetto che entrambi i contraenti spendano il pa. E comunque non è l'unico errore che è stato fatto.

ma le schede nuove? :zaltalena:

Devo finire i report prima :V
 

dixie

Ninja Skilled!
displaypicture
 
Alto