Leader Voti Turno 24

Silen

Get a life
Ed eccoci qui di nuovo! Mezzo disastro questo turno estivo con ben 4 dispersi nonostante sia passata una settimana esatta dalla scadenza...iniziamo a distribuire i votini nella speranza che intanto qualcuno si faccia vivo. Non è la prima volta del resto.

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di sfiga potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Monitor Dundee 7
Ancora piccolo cabotaggio ma più vivace degli ultimi turni. Interessante role con Tamano e un paio di sviluppi che possono dare nuovi spunti. Vive in un angolo tranquillo di un mondo devastato da guerre e tensioni di ogni genere. Nota di merito per essere uno dei pochissimi che ha sempre consegnato con la massima puntualità.
languido

Guy Montag 7
Zitto zitto continua a coltivare il suo piccolo angolo di paradiso. Certo, non ha a disposizione distese di verdi pascoli e floridi boschi bensì aride steppe e brulli deserti ma ahò, questo è quello che passa il convento.
Servirebbe un Garden of Eden Construction Kit

Redual 7,5
Fa la cosa che sa fare meglio ovvero farmare come un pazzo: ovunque sorgono edifici, navi e macchine da guerra. Si direbbe che si stia preparando a fare un macello...ora che ci penso ci si potrebbe fare sopra un reality. Titolo:
The farmer seeks trouble ovvero Il contadino cerca rogne

The Pony Killer 6,5
L'impressione è che anche quando, come in questo turno, si muove più del solito alla fine rimane con niente in mano. Il ragazzo si agita ma non porta a casa il risultato insomma: serve un training su concretezza e raggiungimento degli obiettivi.
Inconcludente

Sir Daniel 5,5
Così così. Oddio, non ci sono grossi errori a prima vista, ma metà dei punti azione lasciati inutilizzati, davvero nun se pò guardà. Diciamo che ci si è messa di mezzo l'estate e lasciamo perdere, va.
Rimandato a settembre

T.k.D. 7
Meglio. Stavolta mi sembra che l'unico errore sia una reazione che è rimasta tronca, ma per il resto mi sembra che vada tutto bene. Sottovaluta un poco però la minaccia dei non morti e rischia una debacle.
In crescita. Se sopravvive, of course.

Arminio 8
Molto attivo anche questo turno. Farma s'arrabatta, tira fuori idee, costruisce, ricerca, more, s'affanna, s'intriga, rimore e tutto per poter dire "Ho vinto! Alla faccia vostra, tiè!" OK ho visto troppe volte "Febbre da Cavallo" ultimamente, ma l'analogia rispecchia bene il nostro formicone centaurato.
Mandrake

Ostregone 8
Bella scheda, con varie azioni e spunti. Anche lui è un farmone clamoroso, ma è notevole che col suo staterello di quattro privince scrause sia riuscito ad ottenere delle entrate maggiori di stati molto più grossi. Come c'è riuscito? Beh per tenere l'analogia precedente, se Arminio è Mandrake, Ostreghello è il Pomata.
Da notare che dopo ogni città che costruisce, passa turni e soldi in banchetti e festeggiamenti. Ce lo immaginiamo mentre abbraccia i suoi hobbit al grido di
Figghi! Figghi miei lavurantes!

Abyssien 8
Consegna in ritardo, ma la scheda è molto buona, costruisce, sgobba e si affanna. Si impiccia però in una situazione molto problematica col suo vicino settentrionale. Stiamo per assistere all'estinzione dei naga? Chissà.
Attenzione! Si realizzerà mica la mia profezia di qualche turno fa, vero? Chiamatemi Veggente XD

Balto 7,5
Pesta i nani. Pesta SEMPRE sti poveri nani, turno dopo turno dopo turno. Cheppalle XD
No davvero, che gusto c'è a parlarne? Pure il Duca s'è rotto il cazzo. Ho deciso, stò turno niente report per Baltozzo. Così impara. Ah si la scheda è compilata bene, non ci sono errori bla bla. Almeno non ci sono wall of text dai.
Conciso. Chi l'avrebbe mai detto?

Winter Sun 7,5
Consegna in ritardo ma si fa perdonare con una scheda impeccabile. Molta carne al fuoco nelle sue azioni, forse un pochino troppa visti i pericoli che si affacciano ai suoi confini ma questo si vedrà. A colpo d'occhio non mi sembra che abbia fatto errori rilevanti, bene così.
Pulito e ordinato. Like it.

El Chupacabra 6
Va a correnti alterne. Carina l'idea con cui architetta un colpo a sorpresa ai danni dei suoi ignari vicini, però ci sono parecchie azioni che coinvolgono altri giocatori e che sono del tutto assenti nelle loro schede costringendomi a ripetuti annulli. Sufficienza stiracchiata.
Me no like
 
Ultima modifica:

Redual

Brontolo
Silen sei ingiusto.
In realtà credo di stare pure facendo più commercio di quasi tutti gli altri.
 

Abyssius

Spam Master
Beh Silen, il mio ragionamento è questo: se va male, prendo un'altra fazione di png.
Se va bene, direi che la ricompensa vale ampiamente il rischio :3
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
mandrake.jpg


Questi siamo io e Arminio mentre leggiamo i report.
 

Sir Daniel

GTFO n00b
non male prima consegna con un voto di 5,5... quando andavo a scuola avevo gli stessi voti in pagella hahahahahaha
 

The Pony Killer

Spam Master
Sensazione che ho anche io, speravo di ottenere di più :asd:

Btw, a me va benissimo aver ottenuto "solo" il riconoscimento, alla fine quello era un GDR e come tale l'ho usato per ruolare la fazione e darle un'identità maggiore.. che altro avrei potuto ottenere restando in linea con le ragioni del GDR? :asd:
 

Silen

Get a life
Beh non è che ti è andata totalmente buca eh, io esagero sempre nei report for the sake of the fun. Però forse potevi osare e cheidere un piccolo aiuto e chissà magari lo avresti anche ottenuto.
 

Abyssius

Spam Master
Ah beh, alea iacta est.
Anche perché, se perdo questa guerra, il Sud diventa totalmente delle Arpie e dei Centauri, quindi diventerebbero parecchio potenti (le prime, non i secondi).
Penso che per il bene di Ea, sia meglio che provi a vincerla.
 

Silen

Get a life
Aggiunto il voto di chupacabra, oggi finisco i report e comincio a fare le schede.
Gli altri tre sono ufficialmente considerati dispersi, a meno che non si facciano vedere nei pochi giorni che mi servono per far partire il turno.
 
Alto