Leader Voti Turno 18

Silen

Get a life
Ormai manca solo Aby che comunque credo consegnerà a breve quindi nel frattempo comincio a dare i votini così ci portiamoa vanti ^__^

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che qua siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo è quello che vedete nel report e che con un pò di sfiga potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare.

Pony Killer 6,5
Un passo indietro rispetto al solito ritmo. A parte i nomi, atroci, che decide di dare alle sue città e province quello che non posso proprio passare è la cantonata presa nel cercare di costruire pascoli nel deserto....
Fantasioso

Monitor Dundee 7,5
Turno abbastanza tranquillo per il nostro dinosauro pennuto. Un giorno però mi dovrà spiegare a che cactus servono tutti gli spostamenti di popolazione che fa ogni singolo turno. Così, tanto per curiosità XD
Sexy Raptor

Felix 7
Ahimè, non è sempre chiarissimo nelle descrizioni delle azioni, in particolare quando fa riferimento ad azioni intraprese lo scorso turno e me le ricorda con non più di cinque parole. Vabbene non essere logorroici stile Balto ma qui si esagera!
Cadono come d'autunno sugli alberi le foglie

Basileus 6,5
Un turno di luci ed ombre. Fa una caterva di gdr per i quali merita solo elogi, la scheda però d'altra parte è un pò scarsina...ci vorrebbe una via di mezzo.
Dungeons&Dragons

Shiran 7
Scheda "preparatoria" in cui è evidente che stà mettendo le basi per le azioni dei prossimi turni...importante ma ovviamente un pò sotto tono. Non ci sono errori gravi però a mio parere trascura un pò troppo le reazioni.
Capelli Bagnati

Guy Montag 7
Ormai va avanti a missioni diplomatiche XD. Comunque andiamo abbastanza bene, non ci sono errori gravi e la scheda è più che leggibile.
Pem Pem! Diplomatici negli occhi!

Redual 8
Ben compilata e ben giocata, cerca di prepararsi al meglio per un turno che si preannuncia molto turbolento. Cala un asso che però potrebbe avere conseguenze devastanti non solo per lui ma probabilmente anche per mezza Ea ma conoscendolo credo che si godrà tutti ic asini che potranno scoppiare nel prossimo futuro :asd:
Trickster

Balto 8
Leggere le sue schede è sempre uno spasso. Come sempre, in puro stile Konrad, "lavora sott'acqua"(letteralmente). Intreccia una fitta rete di azioni, resta da vedere se tutto andrà come deve non appena cadrà la prima tessera.
Domino Dancing

WinterSun 8
Compila la scheda molto bene, quasi pari ai veterani. Si muove in modo molto prudente, forse persino troppo, è evidente che teme delle brutte sorprese. Non vedo grossi errori però trovo che nell'ansia di fare troppo rischia di fare troppo poco...vedremo
Piede di piombo e scarpa di cemento

Ostregone 8
18 turni sulle spalle e compila come se fosse il primo! Xd Scherzi a parte ormai non so più cosa dire sulle sue schede. Sbaglia raramente e quelle volte che sbaglia fa tesoro dei suggerimenti. Il giocatore di leader che ogni master vorrebbe avere.
Costante

FedFury 6,5
Inizia in sordina limitandosi a fare il compitino e lasciando un terzo delle azioni non utilizzate ma si sà, uno deve anche avere il tempo di ambientarsi.
Di stima

Arminio 7
Scheda precisa ma anche lui mi lascia qualche azione libera di troppo, ma in generale come scheda non è affatto male. E' un pò che stà farmando, quale sarà il suo prossimo obiettivo? Mah.
Enigmatico

Abyssien 7,5
A dispetto del ritardo la scheda mi sembra che vada più che bene. A sensazione anche questo turno rimarrà tranquillo nel suo angolo a dispetto del fatto che il resto del mondo gli stà cadendo a pezzi intorno...ma durera?
Imperturbabile
 
Ultima modifica:

The Pony Killer

Spam Master
Eddai, anche i centauri nel deserto si meritano un po' di divertimento...
(P.S. quale scheda hai preso in considerazione?)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Fatti i voti di tutti...speriamo Abyssien ricompaia presto così passiamo direttamente ai report.
 

The Pony Killer

Spam Master
Abyssien sta studiando come un suino, nonostante gli manchi veramente poco per finire la scheda. La consegnerà oggi probabilmente :/

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

The Pony Killer

Spam Master
Perché devo avere sti messaggi associati al mio profilo...

Sembro una persona più seria di quello che sono :sad:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Al limite mentre lo aspettiamo comincio coi report del nord dove stà succedendo un puttanaio grande come il mare :asd:
 

Abyssius

Spam Master
Forse oggi riesco a postare, ho comunque da studiare, ma non avendo obblighi per domani potrei trovare una mezz'oretta per tutto il resto.
 

Silen

Get a life
13 su 13. Non posso che essere soddisfatto ^__^
Non ho ancora finito il report della grande battaglia ma fra poco vi lascio un teaser nella sezione gdr :asd:
 

Abyssius

Spam Master

Abyssien
7,5
A dispetto del ritardo la scheda mi sembra che vada più che bene. A sensazione anche questo turno rimarrà tranquillo nel suo angolo a dispetto del fatto che il resto del mondo gli stà cadendo a pezzi intorno...ma durera?
Imperturbabile

In realtà è perché ai Naga non frega assolutamente niente e faccio schifo a valutare la situazione politica.
 

Silen

Get a life
Eheheh ricorda che tu puoi dimenticarti del resto del mondo, ma il resto del mondo non si dimenticherà di te :evil:
 
Alto