Leader Voti Turno 17

Silen

Get a life
Dato che vi vedo in crisi di astinenza da voti/report ho deciso di deliziarvi con i voti relativi a tutte le schede che sono state consegnate fino ad ora con i commenti un poco più criptici del solito per non dare anticipazioni inopportune.

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che qua siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo è quello che vedete nel report.

Redual 7,5
Scheda alquanto farmosa quella di questo turno che potenzialmente rischia di essere più tranquillo del solito. Assolutamente perverse le reazioni, ma tant’è magari non succede nulla. Per il resto niente da dire, ormai di errori non me ne fa quasi più.
Farmland

Balto 8
Come sempre lavora soprattutto sott’acqua (seguendo in questo il suo Duca) e dietro le quinte. Credo che sia il più intrallazzato di tutta Ea...L’unica cosa che non si può guardare della sua scheda sono i wall of text della morte che ogni volta mi rifila. Mai che gli venisse il crampo dello scrittore, mai mai.
Il piccolo scrivano fiorentino

Arminio 7,5
Turno di pompaggio anche per lui, in attesa che le città dei nani cadano come tante pere mature. E pensare che all’inizio del gioco nessuno avrebbe puntato un soldo bucato quando i nani hanno tentato di gangbangarlo…
We like dwarves. Roasted ones in particular

Abyssien 7,5
Sono tentato di coniare per lui una nuova definizione: il naga pacione ^__^ Che dire, costruisce case, coltiva il suo orticello, porta pesci e nel tempo libero evoca divinità per conto terzi. Saranno volatili per diabetici? Chissà…
Squamoso

Monitor Dundee 8
Non fa molto gdr questo turno ed è un peccato perché ha le mani in pasta in vari paioli ed esce con un paio di idee molto interessanti, complesse magari, ma interessanti. Nota di demerito per aver lasciato da parte il povero jar-jar binks rinviando la sua evocazione demoniaca extraplanare.
Destroy the fabric of reality. NOW!

Guy Montag 7
Vivacchia in una sorta di splendido isolamento; non per colpa sua le ultime defezioni di players lo hanno lasciato in culo ai lupi e circondato da npc però potrebbe anche sforzarsi di fare schede meno ripetitive asd. Un po’ di ispirazione, perbacco!
Monotono

Felix 7
Avevamo chiesto una botta di vita ed abbiamo avuto una botta di vita. Resta da vedere se la sua azione si tradurrà in un successo sfolgorante o in una cazzata micidiale, ma per questo vedremo al momento di fare il report.
Stratega

Basileus 9
Attivissimo sul piano dei gdr, anche se un paio sono rimasti monchi, ma il voto alto è dovuto soprattutto all’essere riuscito a dispetto di difficoltà e sfighe varie a dare inizio alla serie di eventi che potrebbero portare al ritorno di Apsu. Ci sono voluti due anni e 17 turni ma alla fine c’è riuscito: chapeau.
Cosmogono

Ostregone 7,5
Ritorna al suo solito stato di forma ed anzi mostra di essere più attivo del solito. Ah, questi halfling…sembrano tranquilli e cheti ma rubagli la amrmellata ed ecco che subito si scuotono XD Lo so, non ho detto niente della scheda ma che ve devo dì? Se facesse ancora errori di compilazione dopo 17 turni andrebbe sbranato.
Pacioccoso

WinterSun 8
Bene compilata con ogni azione spiegata per filo e per segno, bene così. Sul piano delle azioni non c’è affatto male, ci sono un paio di spunti che potrebbero dare origine a sviluppi interessanti. Mi compiaccio ^_^
Renaissance

Pony Killer 7
L'esploratore selvaggio ^_^. La scheda va bene ma il focus è nettamente sull'andare in giro a rompere le scatole a tutti i suoi vicini, troll compresi. Tutto bene, almeno finchè nno incontra qualcosa di veramente brutto.
Indiana Jones

Shitan 7,5
Le schede di Shiran sono un pò come il buon vino, migliorano con il passare dei turni. Ormai è infognato appieno in un mare di iniziative, intrighi, alleanze e quant'altro e direi che se la stà cavando anche bene. Pensare che all'inizio era scetticissimo sul giocare Ishitara...
Stagionato
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
Ehi, sono coerente con la mia razza di Naga pacifici. Forse mi dovrei far pagare il disturbo per aver evocatore Krietiva ...
 

Basileus

Ninja Skilled!
Dai cosa può andare storto?
Potrebbe solo distruggere il mondo.
Nella migliore delle ipotesi :3
dow_retirbution_38.png

Ea turno 19 :asd:
 
Alto