Leader Voti Turno 15

Silen

Get a life
Daje coi voti, partendo come sempre da chi ha consegnato per primo! Rimangono ancora un paio di consegne in sospeso quindi anche stavolta cercherò di non entrare troppo nel dettaglio, per non far torto a nessuno e sperando che gli assenti si facciano vivi.

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che qua siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo è quello che vedete nel report.

Redual 7,5
Una azione ripetuta, un movimento dell'esercito non spiegato ma che ho dedotto dagli indizi(!) , un piccolo dubbio sull'ordine di alcune azioni (ricordate che la cronologia con cui mi mettete le azioni in scheda può essere improtante!) ma nel complesso non ci sono cose troppo gravi. Mezzo punto in più perchè sapendo di essere impegnato consegna in anticipo, magari aveste fatto così tutti.
Solerte

Pony Killer 7,5
Fa progressi. Le azioni sono scritte abbastanza bene, senza errori di sorta, nell'ambito delle sue limitate possibilità non c'è affatto male. Si prende un grosso spavento nell'evento legato alle arpie XD
Fifone

Monitor Dundee 7
Il suo obiettivo segreto è riuscire a consegnare da tutti e cinque i continenti e possibilmente anche dal polo nord. Ciò detto prosegue con la serie di schede conservative e un poco sotto tono, speriamo di rivederlo al meglio quanto prima.
Il Pirat...err, Consegnatore dei Sette Mari

Arminio 7,5
Turno guerraiolo per il nostro formicone preferito. Sembra tutto a posto non mi sembra ci siano errori di sorta. Pollice su e avanti savoia!
Krush, Kill 'n'Destroy

Basileus 7
Così così. I costi di reclutamento sono sbagliati, ed è un pò grave considerando che siamo al turno QUINDICI. Un pò monotematico ma è un difetto comune a molte schede di questo turno. Mi sa che anche gli uomini lucertola risentono degli effetti della primavera.
Gradirei che non mi sminchiaste la scheda quando la compilate...una delle caselle degli rodini è stata separata nelle sue righe originali XD
Dove vai lucertolone amoroso...

Felix 7
Anche qui non ci sono errori gravi, però siamo piattini. Mostra tendenze hobbitesche più che da driade come dovrebbe essere....tsk tsk maledetti pacifisti!
Sonnolento

Guy Montag 7
Meriterebbe un voto più alto perchè oltre alla solita ordinaria amministrazione tira fuori una idea interessante e che potrebbe anche avere buoni risultati. Il problema è che sono ben due turni che lo avverto che se non dà una risposta succederanno gran cazzi, anche questo turno non risponde e i cazzi puntualmente arriveranno. Il consiglio è cominciare a pensare cosa fare già ora XD
You've been warned. Sarebbe a dire, mo so'cazzi.

Shiran 7,5
Finalmente mi compila giusto le spese e già solo per questo gli aumento il voto XD
A naso grossi errori non mi sembra che ce ne siano e anzi in compenso ci sono un paio di cose deliziosamente perverse. In ogni caso per vedere come sono andate le azioni più importanti bisogna attendere il report, le premesse però sono interessanti. Notevole la svolta fanatico-religiosa che ha imrpesso al suo stato.
Shiran Bin Laden

Ostregone 7
Soffre anche lui della sindrome di primavera che sembra aver fatto strage questo turno. Non ci sono grossi errori ma mi lascia alcuni pa inutilizzati ed è un pochino meno ispirato del solito. Passabile ma ci aspettiamo di meglio per il futuro
Profilo basso. Ah già è un halfling...

Abyssien 7,5
Ritardi a parte ormai mi ha abituato a schede molto precise, al limite della pignoleria, e non si smentisce nemmeno questo turno. Non ci sono grossi errori e per il resto il sud sembra relativamente isolato rispetto ai grossi casini che accadono altrove.
Anfibio e felice di esserlo

Balto 8
Dopo alcune schede (relativamente) tranquille ritorna a farmi un bordello di azioni e controazioni, con wall of text annessi che già so mi prenderanno una giornata per fare tutti i controlli necessari. Avrà fatto errori? E che ne so! Senza guardare nel dettaglio è difficile dire. Comunque bravo giocatore o no, una tirata di orecchie per il ritardo abissale non glielo toglie nessuno.
Maestro dell'intrigo

WinterSun 6
Di stima, perchè mi ha avvisato per tempo che aveva problemi di tempo e perchè comunque si è sempre fatto sentire e ha consegnato; per il resto non c'è molto da dire la scheda contiene un minimo sindacale di azioni. Avanti così e speriamo che il prossimo turno vada meglio.
Meglio tardi che mai
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Postati i voti mancanti. Temo che ormai Dixie ed Elysa ce li siamo giocati, nel caso stiano ancora leggendo il forum comunque possono ancora rientrare coi loro stati anche se ovviamente avranno qualche penalizzazione da scontare.
 

Abyssius

Spam Master
"Cade nel vuoto invece il tentativo di stabilire nuove rotte commerciali con l'Unione, infatti le rotte commercial proposte non vengono ratificate dal senato dei lucertoloidi."
BASILEUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Non di nuovo ç_ç
 

Basileus

Ninja Skilled!
Qualcuno mi spieghi come si fanno le rotte perché ho come idea di non aver capito :asd:

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
A me sembra che per capire hai capito, ma in scheda sono segnate solo quelle con i centauri :asd:

Ah se volete scrivere qualcosa nel thred dell'evento della Schiusa intanto che aspettiamo l'inizio del nuovo turno sentitevi liberi di farlo ^__^
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Allora:
1- Entrambi gli stati mettono un'azione da mezzo PA che indica la rotta che si sta creando, specificando le città attraverso le quali.
2-Ogni rotta costa una moneta per ogni punti di transito attraverso cui si passa (Tra due città= Una moneta, se tra le due c'è un emporio=2 monete.)
3-La distanza massima per commerciare è pari al livello della tech.
Poi ci chiediamo perché il Sud è arretrato E.E
 

Basileus

Ninja Skilled!
A me sembra che per capire hai capito, ma in scheda sono segnate solo quelle con i centauri :asd:

Ah se volete scrivere qualcosa nel thred dell'evento della Schiusa intanto che aspettiamo l'inizio del nuovo turno sentitevi liberi di farlo ^__^
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
controlla meglio, nella seconda scheda inviata l'ultimo PA è per le rotte con i naga
 

Abyssius

Spam Master
Silen, dovresti sistemare anche il mio report, segna che le rotte con gli Ardenti non sono state fatte
 
Alto