Leader Voti Turno 13

Silen

Get a life
E a grande richiesta, cominciamo già a dare qualche votino partendo da chi ha consegnato per primo ovviamente! Dato che al momento in cui parto coi voti non tutti hanno ancora consegnato, rimarrò più vago del solito sulle azioni per non dare pericolosi spoiler.

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che qua siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo è quello che vedete nel report.

Guy Montag 7
Il nostro Guy precede tutti con una consegna a tempo di record! La compilazione è impeccabile però, però...manca il guizzo, il volo di fantasia, il pizzico di follia! Dai forza, un pò di brio! Un'idea assurda, un progetto del cazzo, un attacco suicida! Vogliamo una botta di vita! XD
L'uomo grigio

Redual 7,5
Che dire? E' grosso, è cattivo, è un elfo nazista(!). Come non essere terrorizzati da lui? Anche lui è un giocatore scafato e quindi di errori seri non ne fa. Come la tigre, si prepara a spiccare il balzo, e poi son cazzi vostri.
Adolf Hitler è vivo, gioca a leader ed è gay.

Pony Killer 5,5
E qui purtroppo abbiamo una insufficienza XD. La buona volontà e la partecipazione ai gdr sono promettenti, ma in scheda combina davvero un pò troppo poco. Un esordio un pò sottotono insomma.
Consegna in bianco

Monitor Dundee 7
Scheda compilata con competenza, ma non del tutto convincente stavolta...è un pochino monotematia, ecco. Ahò ragazzi vi fanno male le vacanze di natale, mangiate troppo e nerdate troppo poco XD.
Puntuale

Abyssien 8
La sua migliore scheda da quando è entrato in gioco, pulita, precisa e chiara. Inoltre ci sono i link ai gdr, ci sono i commenti esplicativi, ci sono tutte le informazioni necessarie. Continua così e ti perdonerò le duemila domande che mi fai ogni turno :asd:
So far so good

Balto 8
Non ci siamo proprio, avanza BEN mezzo pa.Mi mancavano i suoi wall of text (sigh). Però guardando la scheda mi viene il sospetto che si sia dimenticato una cosina...però non gli dico cosa XD
Errori di compilazione...bah, sono mesi che non ne fa.
Chilometrico

Basileus 8
Altra scheda eccellente, mi compiaccio. Se proprio devo trovare il puntino sulla "i", noto che ha preso anche lui la strada di Balto...millemila azioni e millemila commenti. Dovrò ampiare anche a lui il numero di azioni sulla scheda mi sa...ma non posso lamentarmi di questo, vero?
Proattività e sinergia sono alla base del successo!

Shiran 7
Compila tutto sommato bene, ma continua a inserirmi spese e finanziamenti vari nel foglio economia al posto di mettermeli nella tabella apposita del foglio rodini che evidentemente gli fa schifo. Credo che con questo turno sia diventato il maggior produttore di cristalli di mana di tutta Ea...
Teschio di Cristallo

Felix 7
Come da qualche turno a questa parte prepara una scheda precisa anche se forse un pizzico arida. Comunque le cose fondamentali ci sono tutte, commenti, link et cetera. Finora resta uno dei più pacifici in un universo di guerrafondai, ma chissà.
The Man in the High Castle

Ostregone 7,5
Mezzo punto in meno perchè non utilizza tutti i pa a disposizione ^__^ Immagino fosse troppo occupato coi torroni e dolciumi, da vero hobbit, per compilare la scheda, Male! Prima il dovere e poi il cioccolato. E poi mi ha messo una reazione che suona "In caso succeda questo..." cosa? Non me l'ha scritto :facepalm:
Pattagaio

Arminio 7,5
Ordinaria amministrazione ma scritta in modo diligente. Mi fa morire perchè anche le lamentele me le mette in scheda...molto ordinatamente peraltro XD
Ordinato

Elysa 7
Vale quanto detto per Felix e Guy Montag, le cose importanti ci sono tutte e non ci sono errori degni di nota, manca un pizzico di tocco persobnale, se vogliamo. Un pochino assente nel gdr in questo turno, speriamo si rifaccia nel prossimo.
Asettica

Dixie 7
Alors qui invece ci sono un paio di errori. Prima di tutto una reazione è stata collegata ad una propria azione, cosa che è satta ampiamente discussa tempo fa e che non è ammessa. Secondariamente è stata data per scontata una azione di reclutamento mercenari(ma qui la colpa è anche un pò mia che ho dimenticato di dare l'esito dell'asta). Infine ci sono un paio di passaggi poco chiari..i casi son due, troppo spumante o possessione demoniaca da parte di Jenny'a Carogna.
Sbadato
 
Ultima modifica:

Basileus

Ninja Skilled!
Insegnatemi come fare schede chilometriche, così potrò fare altre domande a Silen v.v
spiacente ci può essere solo UN maestro ed UN apprendista :asd:

Vader.jpeg
 

Abyssius

Spam Master
Va bene. Almeno ho capito come compilare con precisione, non sembra una scheda fatta in due giorni v.v
In realtà è perché c'erano le festività, quindi ho fatto con calma. Adesso posso prenderla come modello :3
 

The Pony Killer

Spam Master
Ribadisco che avevo ragione sulla storia della scuola, insufficienze proprio come lì :asd:

Comunque voglio nella lista degli errori anche consigli su come ottenere una scheda migliore u.u
 

Balto

Ninja Skilled!
vuoi un prestito ad usura?

@Silen cos'ho dimenticato? dimmelo o ti intaserò la posta con altre 5 versioni di schede!!

e comunque


BUON ANNO STRONZI!!!
 

Silen

Get a life
Anche a me da lo stesso errore, ma credo che sia semplicenmente un falso positivo sull'img postata da Basileus.
 

Felix

Just a newbie
@The Shiran Reborn hai osato superarmi nella produzione di cristalli? I miei sono biodegradabili, inquinamento 0 e sono certificati dal Duca!
Basta prossimo turno ti invado e ripristino il primato produttivo
 
Alto