Leader Voti Turno 12

Silen

Get a life
Fatemi dire prima di tutto che sono profondamente deluso, specialmente da Balto e Dixie...uno che mi fa si e no mezza paginetta di commenti, l'altro che non mette commenti per risparmiare...ragazzi che vi succede! O__O

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che qua siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo è quello che vedete nel report.

Redual 7,5
Meno nazista del solito, anche se da il meglio di sè in alcuni gdr non pubblici. E' talmente sicuro di sè che le reazioni nemmeno le compila...
Brutto.

Abyssien 7,5
Una buona scheda, nessun errore di rilievo anche se forse potrebbe osare un pochino di più. Nel complesso una scheda molto buona e ci mancherebbe altro. Con tutte le domande che mi fa se compilasse pure male, lo meno.
Promosso

Arminio 8
Il suo turno migliore. Fa gdr, intriga, compila bene la scheda, porta a casa un pò di buone cose, salvo naturalmente imprevisti. Unico neo: continua a scassarmi le balle con la storia della pianta, quando mai gli ho fatto l'evento...
Ossessivo

Monitor Dundee 7,5
Clamoroso al Cibali! E' solo il quarto a consegnare...Scheda compilata in modo egregio come al solito, tende ad essere prudente ma visti i vicini che si ritrova...sul fronte degli errori di compilazione niente da segnalare. Nota di merito per i suoi pg davvero spettacolari
Viva il Principe Kairos, l'Alcolista

Basileus 8
Il giorno in cui Balto e Dixie mi tradiscono, ci pensa Basil a darmi una scheda che mi prende un'ora solo per leggerla...come sono contento(sigh). Mi sembra tutto a posto, ma mi riservo di controllare più dettagliatamente.
Logorroico

Felix 7
Così così. Gioca da un sacco di tempo, ma alcuni errori continua a ripeterli fin dalla prima scheda nonostante gli metta sempre delle note apposta. Lascia anche dei pa inutilizzati.
Meh

Guy Montag 7,5
Niente affatto male. Fa pochino dal punto di vista del gdr ma la scheda è compilata bene e un paio di azioni sono decisamente carine. In netta ripresa.
S.P.Q.R

Elysa 7
Un pò sotto tono rispetto al solito. Si è vista poco nel turno e la scheda dà l'idea di essere frettolosa anche se grossi errori non ne vedo. Speriamo torni presto al suo solito standard.
Incolore.

Ostregone 7
Anche lui è un pò più grigio del solito. Autunno, pioggia, freddo, malinconia...ma dove? Quà a milano c'è sempre un sole pazzesco! Mi sa che proprio questo è il problema, sesso selvaggio, ballare e divertire. Maledetto halfling fannulloni...
Cicciottello

Shiran 7,5
Compilazione buona, chiara e nessun errore di rilievo. Bravo!....Anche se la scheda si potrebbe riassumere in "ok, 15 pa a disposizione. Recluto truppe per 15 pa".
No dai scherzo. Aveva solo 14 pa.
Reclutatore folle.

Dixie 8
E' un trapanacoglioni che voi non avete un'idea ma alla fine se lo merita dai. La scheda è compilata bene e da qualche tempo sforna idee e gdr fuori di zucca a getto continuo. Senza di lui ci si divertirebbe di meno :-)
Salutiamo il nuovo signore del male...Doktor Pagliaccius!

Morfeo 7
Allora, la scheda non è male eh, però non è molto chiara da leggere. Morfeo è un altro che mi ignora i commenti che gli metto e questo non è bene. You are a bad, bad boy.
Discolaccio

Balto 4,5
Una delusione totale...non solo non aggiunge nuove caselle, ma non riempie nemmeno quelle esistenti...azioni senza commento...non spende tutti i soldi...che schifo!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Non è vero niente ovviamente. (a parte il fatto che effettivamente non riempie tutte le caselle con wall of text come al solito). La scheda è compilata precisamente come al solito, il Duca è fuori di testa più che mai e si è pure accollato la gestione di metà del torneo (rendendosi amaramente conto come, per quanto bellissimo, non può essere fatto troppo spesso. Non se volete che il master non muoia fra atroci sofferenze.)

Il vero voto di questo turno è un secco 8,5
Non gli dò 9 solo perchè si fa un pò attendere con la scheda consegnado all'undicesima ora.

Skellan 7
Come prima scheda e considerando che ha iniziato a giocare a metà turno non c'è male, mi compiaccio. Spero però che la prossima volta consegni un poco più puntuale mannaggia a lui!
Meglio tardi che mai

Nerdzul, Nohant s.v.
Ad oggi nessuno dei tre ha consegnato. Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
ero impegnato col torneo. al prox giro ti servirà un turno apposta solo per leggere la mia.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ostregone 7
Anche lui è un pò più grigio del solito. Autunno, pioggia, freddo, malinconia...ma dove? Quà a milano c'è sempre un sole pazzesco! Mi sa che proprio questo è il problema, sesso selvaggio, ballare e divertire. Maledetto halfling fannulloni...
Cicciottello
:bicicletta:
Rubi i soprannomi di @dixie ? :serio:
 

Basileus

Ninja Skilled!
se vuoi facciamo così: ti scrivo un pm con quello che deve succedere e tu reporti da quello :asd:
 

Silen

Get a life
Potrei anche fartelo fare sai? Poi però potrei reportare l'esatto contrario di quello che mi scrivi...
 

Balto

Ninja Skilled!
meno cazzate ed esci l'hobbit se non vuoi trovarti con uno stato in meno sulla mappa!
 

Abyssius

Spam Master
Ma non è vero che faccio troppe domande.
A proposito, cosa intendi con "Potrebbe osare di più"?
 

dixie

Ninja Skilled!
No spetta..io son quello che fa commenti o quello che nn scrive?
Cmq mi hai cagato le palle lo scorso giro che avevo accorpato troppo e troppo caos e sto giro ho fatto tutto molto precisino con virgole e puntini -.-
Prossimo turno ti faccio gli ordini su word
Una pagina a Pa speso
E me ne faccio prestare minimo 6 da ambir e britannia
 

Silen

Get a life
Ho una mezza idea di abolire questo genere di cose perchè si rischia nettamente di abusarne *punta il dito con aria accusatrice*.
 

Silen

Get a life
Questo non si chiama sfruttamento di una regola, si chiama Exploit di una falla XD
Scherzi a parte, si rischia veramente l'abuso se non si mette un limite, per cui da questo turno faccio sicuramente una modifica.
 
Alto