Voti turno 1

TFT

Ninja Skilled!
Falciatore 8,5: qualche piccola imprecisione nella scheda ma niente di grave; una svista gli gioca la rosa dell'eccellenza. Attua una strategia tutta sua che lo porta in breve tempo ad avere ottimi risultati per quello che era un popolo assai problematico. E poi fa pure due GDR!
Coraggioso.

Nohant 7,5: Alcune imprecisioni, qualche punticino che avanza ma tutto sommato si gioca un buon turno seguendo la sua strategia e consolidando il proprio stato.
Legislatore.

Raufestin 6,5: Fa assai poco e lascia parecchi buchi qua e la. Tuttavia quello che fa è corretto e la scheda è compilata perfettamente. Più attivo il prossimo turno! Fortunato con il dado-evento.
Pigrone.

L.Arrotino 9: comprende perfettamente lo stile di leader 400 e lo incarna al massimo. Nonostante non spende tutti i suoi punti risana l'economia e getta la base per un futuro stabile. Un paio di sviste non leggere gli fanno volare via un dieci, ma il nove non glielo toglie nessuno!
Barbarico!

Lord Attilio 6: la scheda non è compilata malissimo (meglio di come la faccio io) ma ci sono parecchie imprecisioni. Alcuni editti mancano del relativo costo di PA, tra l'altro già abbondantemente superato dal resto, la tattica è molto vulnerabile. La sufficienza c'è tutta ma la situazione forse è più critica rispetto all'inizio. A....MAI aprire la scheda con excel! Open office is the way
Novello avventato.

White Dragon 8: una sorpresa in positivo devo dire. Dopo le mille idee assurde e strampalate che mi aveva propinato mi immaginavo una scheda da facepalm, invece quello che mi arriva è un prodotto completo, ben strutturato e con una propria direzione. Alcune scelte possono essere ritenute opinabili ma il voto totale è ottimo
Dittatore.

Mourino 10: La scheda perfetta, se ho dovuto aspettare un lieve ritardo alla fine ne è veramente valsa la pena. Coglie gli spunti da me forniti e li amplia. La tattica è sensata, errori in scheda nemmeno l'ombra, la strategia globale ben ponderata, il gioco è coraggioso ma non azzardato. Per l'alleanza coi Vandali non hai specificato se è solo una proposta buttata li o se ne hai già parlato con Attilio, ma chissenefrega.
Degno predecessore di Adelchi.

Toga! 8,5: La scheda è praticamente perfetta, ben studiata ecc. Sei ampliamente entrato nella mentalità del gioco. Un paio di errori ma niente di grave (uno però richiede rimedio nel prossimo turno). Però cazzolino non usate excel che si sminchiano tutte le equazioni.
Duellante

Two-b 0: dalla regia salta turno per problemi e diventa NPC per questo turno.
Occasione mancata

Laitorn 0 : conferma un ritardo di massimo un giorno e poi sparisce
booooo

DSC 0 : sparisce, però nel forum logga e posta pure.
Incomprensibile

Bizantino 0: come sopra ma ignora i PM e se aggiungiamo che ho fatto una satrapia apposta solo perchè voleva giocare qualcosadi persiano...
Scortese

Shirann: come laitorn
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
:fap: :fap: :fap: :fap: :fap:


Voti entro un giorno dalla fine del turno, report già iniziati e il voto massimo! Non potevo essere più felice!
 

Toga!

Chosen one
Giuro su dio che la mia legge di successione e' la cosa più' demente della storia dei leader. Anyway sono al vox di nonantola mi bullo del mio blacberry e mi sa che stasera dormo da giada gigi (see inlay my fb pictures) gal on gal on gal. This is the way. Buona sbronza amici.
 

TFT

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
Giuro su dio che la mia legge di successione e' la cosa più' demente della storia dei leader. Anyway sono al vox di nonantola mi bullo del mio blacberry e mi sa che stasera dormo da giada gigi (see inlay my fb pictures) gal on gal on gal. This is the way. Buona sbronza amici.

è demente per il 2012, per il 400 ci sta.

Ps ho capito la metà di quello che hai scritto :asd:
 

Toga!

Chosen one
non posso installarlo essendo della società per cui lavoro.
o devo girare col mio di casa nel bel mezzo del kuwait?
 
Alto