Voti e peggiodevastazioni turno 14

Nohant

Chosen one
:D ma io ti voglio bene lo stesso.
mi presti qualche decina di migliaia di schiavi?
Devo usarli come primefile contro l'impero D:
 

riki37

One of many
Che pessimista! Iniziare a flagellarsi prima del report va contro il codice etico di Leader :D

@TFT puoi aprire un forum privato per la Crociata? A questo turno avrò mandato centinaia di PM, stavo uscendo di senno.
 

Nohant

Chosen one
mica mi flagello, semplicemente visto cosa mi hanno detto sono conscio, che, se è andata come salvor ha organizzato le ho prese in centro e date a nord
 

TFT

Ninja Skilled!
Nono le navi francesi le avevo contate nei 450, solamente mi son dimenticato di scriverlo fra i partecipanti.
 

salvor_hardin

Spam Master
mica mi flagello, semplicemente visto cosa mi hanno detto sono conscio, che, se è andata come salvor ha organizzato le ho prese in centro e date a nord

Nell'improbabile caso che sia andata come ho organizzato, o vai in bancarotta o firmi la pace. Ma tanto non sarà mai andata come organizzato :D
 

Nohant

Chosen one
no, per la bancarotta è impossibile, ho ricevuto aiuti umanitari per la guerra da tipo mezza europa, anche tuoi amici fidati imperiali :D
per firmare la pace, beh, si può fare se proponi qualcosa di decente, mica sdegno la pace :)
 

Nohant

Chosen one
Ossi u.u
Anche se io ho pure casini a casa e sono combattuto su dove mi intrippi di piu.
La dc nelle ginocchia oh
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Ho visto solo adesso il mio voto, ma quegli "errori tattici" si riferiscono alla roba dei vescovi elettori o ad altre robe?
 
Alto