voti e massonate turno 11

Guy_Montag

Chosen one
The Shiran Reborn - Repubblica Rus: scheda molto buona; si muove bene e sistema come può la situazione interna con una valanga di miglioramenti.
voto 9 (=) più dettagli

Veln - Demokratia ton Romaion: scheda molto buona; si corazza e tenta l'avventura, ma non trascura il fronte interno, anche se lascia scoperto qualcosa.
voto 9.5 (+0.5) l'Impero è sempre l'Impero

Paolo Leccese - Regno di Francia: scheda discreta; dà solidità allo Stato e si muove in tutte le direzioni.
voto 8.5 (-0.5) cerchiobottista

comi_92 - Granducato delle Fiandre: scheda buona; continua nella strada intrapresa, non curandosi troppo del resto del mondo; degne di nota alcune reazioni molto pericolose
voto 7 (-0.5) tirare dritto

Basileus - Regno Unito d'Austria, Slavia ed Ungheria: scheda molto buona; si fortifica, internamente ed esternamente, ma compie una serie di passi falsi che non promettono granché di buono. Poteva scrivere le reazioni come ho indicato ma stavolta mi sento buono
voto 8 (-0.5) chi vivrà vedrà

Bomb - Emirato di Persia: scheda molto buona; fa una serie di mosse molto azzeccate per uscire dalla sua situazione, tuttavia troverà una resistenza imprevista, ma prevedibile.
voto 9 (+0.5) su per i monti

Arminio - Granducato di Prussia: scheda discreta; consolida la posizione ma commette alcuni errori che potranno costare caro al suo granduca.
voto 8 (-0.5) achtung!

ECCapra - Granducato di Baviera: scheda buona; si muove bene ma non fa granché, ci sono alcune azioni che mi lasciano sorpreso
voto 7 (-1) ordinaria amministrazione

Elisabethtown - Regno di Sassonia: scheda discreta; si fortifica ma non c'è molta fantasia
voto 8 (-0.5) hold at all costs

WinterSun - Repubblica d'Inghilterra: scheda molto buona; si move bene in tutti i campi e comincia a porsi seriamente come centro di potere internazionale
voto 9.5 (=) tessere

Rolek - Regno di Scandinavia: scheda molto buona; ritorna ai suoi antichi fasti ma commette qualche (uno in particolare) errore
voto 9 (+0.5) welcome back

T.k.D - Regno delle Spagne Unite: scheda molto buona; impara dalle imprecisioni del turno scorso e ritorna all'attacco, a tutto campo.
voto 9.5 (+0.5) maglio del Re

Nohant - Repubblica Mercantile Egiziana: scheda molto buona; un impianto solido permette al buon nohant di spaziare in un sacco di campi
voto 9.5 (=) like the char

Salvor_Hardin - Sultanato di Fez: scheda buona; peccato per la fretta, il buon hardin ci mette del suo, ma non si sa se basterà
voto 7 (-1) fast&furious

Balto - Califfato dell'Islam: scheda ottima; pensa a tutto e spera che la fortuna lo assista, questa volta
voto 10 (+1) lucky strike

---restanti---
 
Ultima modifica:

salvor_hardin

Spam Master
piu che altro, non ho avuto modo di mandare PM. con la spagna sono a pecora. master, c'è un modo di recuperare al volo o no?
 

salvor_hardin

Spam Master
diplomazia. praticamente per tutto il turno non ci sono stato. e vista la guerra, è abbastanza debilitante come cosa. ma amen, sta sera te la faccio alla meno peggio e consegno.
 

Balto

Ninja Skilled!
Raga, Guy, scusate, purtroppo un guasto al pc mi ha impedito di consegnare per tempo.
Ho recuperato un pc di fortuna solo ora.

Se ho tempo stasera inizio la scheda e domani sera finisco ed invio.
Altrimento salto il turno (se mai ti lascio le indicazioni Guy).
 

Guy_Montag

Chosen one
hanno consegnato tutti, molto bene! vi avviso inoltre che da domani sera sarò senza internet fino a domenica sera
 
Alto