Voti e illazioni turno 2

Silen

Get a life
Redual ha scritto:
da grande voglio essere una polveriera! :fag11:

io pensavo che da grande tu volessi essere un goblin :V
Quando chiuderò il fantasy le schede di Redual saranno fra le prime cose che renderò pubbliche...è un vero peccato che sono soltanto io a leggerle. Ci sono lulli grandiosi, cercati coscientemente con accanimento :asd:
 

niniel

Just a newbie
perchè non l'hai mai visto fare il "maledetto" quando gli capita ad arkham horror...


cmq io PRETENDO quelle schede, ti invidio tantissimo Silen...

ok, smetto di delirare e torno a sniffare cose tossiche a caso
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alé eccone un altro che non ha compreso che certe cose vanno al turno dopo e non può metterle direttamente in scheda.

Le unità le metti in Riserva, ma ci vanno (e quindi il loro mantenimento diminuisce) in fase di Report. Ce le metto fisicamente (e ti diminuisco il mantenimento) IO, non tu.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mik non ti incazzare, è una cosa che sbagliano TUTTI i giocatori di tutti i Leader. E' il terzo Leader che masterizzo e succede sempre così :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah tranqui non sono incazzato per fortuna per ora i "danni" sono limitati e non ci impazzirò dietro. :asd:

Però vi odio tutti lo stesso ::3:
 

Silen

Get a life
Io passo la metà del tempo che impiego ad aggiornare le schede a correggere errori di questo genere. Poi mi metto a giocare agli altri leader e faccio gli stessi errori. Deve essere una cosa connaturata al fatto di giocare un leader :asd:
 

niniel

Just a newbie
dovete usare tutti il mio metodo:
a) realizzare che è il giorno della consegna
b) trasalire
c) ritrovare la scheda fra i download di tre settimane prima
d) dare una rapid occhiata al riepilogo
c) aprire la scheda ordini
d) compilare seguendo la scheda azioni del regolamento e lanciando un dado per decidere il da farsi
e) consegnare.
sicuramente non compilerete pezzi di scheda che non dovete toccare. Magari neanche quelli che dovreste, ma tant'è.
(no scherzo, questo è il metodo di quando sono proprio tanto con l'acqua alla gola^^)
 

h (acca)

Ninja Skilled!
a)a inizio turno mandare piemmone con robe buffe tutte assieme
b)Aspettare le ore 21 del giorno della consegna
c) ritrovare il file cagato nel desktop un mese prima e mai aperto
d)dare una rapid occhiata al riepilogo
e)aprire la scheda ordini
f)mettere i pa ad abbondando quando non conosci il costo
g)aprire youjizz
h)aspettare il fotofinish e consegnare.
 

Joke

Chosen one
Mik non vorrei dire ma nel cimitero si leggono i post deletati dal forum di gilda della santa alleanza. ora non è che siano segreti di stato visto la loro ostilità per l'impero però... :V
 
Alto