Voti e guerre mondiali turno 7

Gauthildr

One of many
Santissimo papa che attacca a cazzo territori non suoi.... non mi pare di averti detto sì alla Calabria quando mi è stato chiesto :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 

nico1991

Just a newbie
ahaha , Arro , ritenta e sarai più fortunato XD a sto punto non fate un piano d'azione e magari centrate l'obiettivo in pieno!! XD
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Gauthildr ha scritto:
Santissimo papa che attacca a cazzo territori non suoi.... non mi pare di averti detto sì alla Calabria quando mi è stato chiesto :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

1) Anche se la occupo non vuol dire che me la tengo per me 2) Silenzio assenso 3) Ti becchi la Borgogna, potrà beccarmi il Sud Italia?
 

Gauthildr

One of many
se mi becco un'altra regione mica vuol dire che tu ti alzi e te ne devi becca n'altra......... :torvo: che è stata data a qlc altro tra l altro
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Gauthildr ha scritto:
se mi becco un'altra regione mica vuol dire che tu ti alzi e te ne devi becca n'altra......... :torvo: che è stata data a qlc altro tra l altro

Beh dai tu ti becchi Borgogna, Sicilia e Savoia, non mi sembra un misero bottino.
 

Gauthildr

One of many
a parte che non è così...ma poi che vuol dire: prima ti metti a spallucciare il mio regno e poi mi inculi la calabria per capriccio...... sei il papa mica conan il barbaro
temo sia satana a guidarti
 

nico1991

Just a newbie
io sto facendo la preghiera , cosi come gli ungheresi e gli austriaci la dovranno fare per resistere agli Ottomani!!
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Gauthildr ha scritto:
a parte che non è così...ma poi che vuol dire: prima ti metti a spallucciare il mio regno e poi mi inculi la calabria per capriccio...... sei il papa mica conan il barbaro
temo sia satana a guidarti

Come no? Questo è il difetto di fare bozze a caso e di fare tutto all'ultimo (nel mio caso :asd: ). Comunque il fatto che l'abbia occupata non vuol dire che tocchi a me automaticamente.
 

riki37

One of many
altro che alleanza antiaragonese, sembriamo un branco di scimmie urlatrici :facepalm:

che risate che si è perso brain....
 

Gauthildr

One of many
vabbo' il mio esercito dovrà venire ad occuppare san pietro..... mica per tenerla per me solo in villeggiatura poiché Roma è tanto bella :looksi:
 
Alto