Voti e fatti turno 9

Paolo Leccese

Spam Master
Sto per inviare una mail a Bill Gates per ringraziarlo della cortesia e portare i miei omaggi alla famiglia, vuoi che gli riferisca qualcosa da parte tua? :happy: :awesome:
 

Paolo Leccese

Spam Master
Hai capito Brain? Le tue Vandaliche chiappe dopo essere state francamente prese a calci ora verremo a casa tua con tutti i burini da festa che riusciamo a raccimolare, li facciamo imbucare, metteremo anche il gutalax nella cocacola, ordineremo il set di pentole in acciaio inox con in regalo la mountain bike con cambio Shimano della mondial casa e per ultimo ma non meno importante, porterò anche il mio cane che prenderà dalla tua cagnolina quanto è in suo diritto! :pipa:
 

Brainstorm

One of many
Perirai nel tuo stesso sterco franco quanto ai
Burgundi occhio alla penna. Adesso so
Botte vere. Basta leccare il culo a Roma per difendersi finti
Barbari . Mo' c e la calata... Quella vera
 

Brainstorm

One of many
Ha gagà almeno io meno non Lecco il culo a Roma e mi faccio proteggere e mi faccio dare i soldi. E vai tranquilla che senza quella cosa confermata anche dal master i franchi non c erano più :p
 

Paolo Leccese

Spam Master
Brainstorm ha scritto:
Ha gagà almeno io meno non Lecco il culo a Roma e mi faccio proteggere e mi faccio dare i soldi. E vai tranquilla che senza quella cosa confermata anche dal master i franchi non c erano più :p

Se mio nonno aveva 3 palle era un flipper :zoidberg:
 
Alto