voti e fatti turno 7

Rolek

Spam Master
Basi io nell'SRI sto turno se non si risolvono subito certe cose ci parcheggio il SUV sfondando la vetrina come ai bei tempi della guerra in Sassonia.

Si ritorna ai bei vecchi tempi O/
 

Basileus

Ninja Skilled!
tu tieni al guinzaglio chi sai tu e la situazione si stabilizzerà, lo ripeto: non ho nulla contro il protestantesimo ma ho molto contro chiunque si intrometta nel parco giochi tedesco :D
al posto di intasare i PM ho altro modo per contattarti Rolek?
 

Rolek

Spam Master
Saranno fatti ultimatum ben precisi, poi che rispondano come vogliono o veniamo a prenderci ciò che ci spetta. Carlo III è particolarmente irruento in questo periodo.
Se l'Austria vuole unirsi alla festa sarà accolta con tutti gli onori del caso :D

Ho i pm pieni?
 

Basileus

Ninja Skilled!
non ci sarà un Gustavo Adolfo questa volta, l'Aquila non cadrà di fronte al Leone del Nord :p (ok, scusa ma era una frase troppo figa :))
no non hai i pm pieni è che mi stufo a cancellare le mail dopo ogni conversazione :D
 

Rolek

Spam Master
(minacce in pubblico boooo

Comunque per togliere le notifiche via mail premi sul tuo nick in alto a destra, poi Preferenze e poi togli la spunta a "e ricevi le notifiche di nuove risposte via e-mail")
 

Guy_Montag

Chosen one
probabilmente farò iniziare il turno domenica; cercherò anche di trovare altri player.. sennò qui si prospetta un futuro incerto :D
 

salvor_hardin

Spam Master
eh no, non ti azzardare! Una buona volta che ho uno stato serio, non puoi chiudere il leader! Guarda che ti assassino il Governatore e l'Arciduca nel giro dello stesso turno... gusto per ripicca!
 

Guy_Montag

Chosen one
eh no, non ti azzardare! Una buona volta che ho uno stato serio, non puoi chiudere il leader! Guarda che ti assassino il Governatore e l'Arciduca nel giro dello stesso turno... gusto per ripicca!

chiudere non si chiude, alla peggio si farà un reboot di tre/quattro secoli, per staccare dal 1453
 

salvor_hardin

Spam Master
Basta che mi lasci uno stato serio.. mi sono rotto di essere sempre in lotta, dalla parte di chi perde, per qualche titolo che ha potere solo di nome e non di fatto :D
 

Guy_Montag

Chosen one
l'idea è fare un turno breve che copre i secoli in mezzo, facendovi fare strategie a largo respiro.
ma spero di recuperare altri player :D
 
Alto