Voti e fatti turno 4

TFT

Ninja Skilled!
L. Arrotino 9: Prende il largo e si lancia verso nuove avventure.
Il viaggiatore.

Paolo leccese 7,5: Un bel turno, però prende alla leggera la questione finlandese.
Una marcia trionfale in suolo finnico.

Arminio 8,5: Si rende conto della faticaccia che sta passando il suo Paese e fa quello che può per risollevarlo, e lo fa bene!.
Ventata di ossigeno.

Panda 9,5: Fa una politica "strana" ma non per questo insensata.
Re d'Islanda.

Nico1991 8: Un inizio molto deciso e impegnato, commette qualche errore di compilazione e si avvale un po' dei consigli del master, ma le idee sono belle.
L'amico dei mercanti.

Shiran 8: Anche lui un primo turno in quarta, molto sicuro di sè.
Risveglio georgiano.

TKD 10: Non ha fatto alcun errore e la scheda è ben calibrata, carica, non conquista il mondo ma porta a casa una bella fetta di utili diplomatici.
Pacificatore.

Falciatore 4: Oltre a non usare alcuni punti si dimentica di scrivere le descrizioni delle sue azioni, ergo capisco meno della metà di quello che vuole fare.
Sbadatone!

Guy Montag 10: Tiene d'occhio tutto il nostro emperor!
Sacro e romano.

Lord Attilio 6: Alcune leggi hanno PA sfasati, altre cose andrebbero approfondite meglio. Nel complesso però se la cavicchia.
Salvatore dei cristiani.

Rilkart 7,5: Si dedica principalmente alla politica interna, un turno placido e pacifico comunque molto buono.
Legiferatore.

Deutremi 7: in alcune cose è decisamente ungarettiano, nel senso che devo interpretarlo visto il poco che scrive. Però non se la cava male.
Castellano.

Rebaf 8,5: Nonostante subisce una sconfitta "morale" per la crociata porta avanti l'ennesimo turno egregio.
Incassatore.

Gauthildr 9,5: Continua l'ondata di successo della Lega, la lascia in eccellenti condizioni al suo nuovo padrone.
Amministratrice.

Basileus 1: Scheda vuota e palese presa per il culo.
-.-

Brainstorm 7: Turno abbastanza ordinario, poteva fare di più e si mangia 2 PA per errori. Tiene d'occhio comunque i suoi obiettivi.

Bizantino.

GiCi 9: Eccellente, sfrutta al meglio le pochissime risorse di cui dispone. Peccato che si dimentichi della tattica.Trabzond renassance.

Redual: Salta

Fabrok: Kicked

Astro88: Vedi Fabrok

Zordral:

Pred:

 

Lord Attilio

Novice Spammer
Un altro 6, per me è come un insufficenza. Ma è perchè la scheda l'ho compilata male o perchè ho fatto un turno del cazzo?
 

TFT

Ninja Skilled!
Lord Attilio ha scritto:
Un altro 6, per me è come un insufficenza. Ma è perchè la scheda l'ho compilata male o perchè ho fatto un turno del cazzo?

Il turno non è il massimo dell'originalità ma un 7,5-8 te lo potevo dare tranquillo, però i PA li hai messi a cazzo, ne hai sbagliati un po' e alcune cose le hai lasciate li a loro stesse.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Noooo!
mi son dimenticato di scrivere la mia solita pagina in note del giocatore!!!
se hai dubbi ti mando solo la "descrizione" delle azioni in pm!
 

TFT

Ninja Skilled!
Il fatto che Falcia abbia vinto con la scheda scandalosa che ha consegnato è inspiegabile.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Io ho seguito la giusta causa del recupero di Genova, stava per cadere in mano a forze ribelli ed eretiche :asd:
 
Alto