Voti e fatti turno 3

TFT

Ninja Skilled!
Paolo Leccese 7,5: Un turno un po' obbligato, niente di stravolgente ma fa tutto bene, e alla fine ha vinto la guerra! Si dimentica una cosuccia.
Scandinavo.

Panda 6: Anche qui un turno abbastanza obbligato, se la cava con un paio di leggi e azioni prevalentemente interne. Anche lui dimentica di un paio di cosette.
Mercanteggiare.

Arminio 5,5: L'idea di base era bella ma commette un po' di errori. Anzitutto (avendo sicuramente in mente il sistema del 400) rimpolpa senza pagare, poi è un po' inpreciso nei fatti coloniali. Niente di grave comunque.
Sbadato.

Guy Montag 7,5: Mi sono piaciute alcune cose, anche se il turno è più di movimento fisico che di "riflessione", non male però.
Movimentato.

L.Arrotino 8: Un turno egregio, fatto solamente di politica interna, un intermezzo ideale per il prossimo in cui si presume ne vedremo delle belle.
Spada dei pagani.

Pred 5: Fa molto, ma di fatto non fa quello che doveva fare
Reclutatore.

Brainstorm 7,5: Un turno potenzialmente eccellente, si lascia però trasportare dall'enfasi e fa qualche cagata.
Signora Longari, lei mi cade sull'uccello!

Deutremi 9: A dispetto dei suoi presentimenti fa un turno ottimo, con una piccola imprecisione riguardo all'invio coloni.
Torquemada in azione.

Guathildr 8,5: Un turno tutto sommato forzato dalla guerra, non per questo mal fatto. Si porta a casa la sua fetta di profitto.
Ebrea.

Astro88 6: Un inizio un po' faticoso per la compilazione ma le idee fatte non sono male.
Fieramente basco.

Falciatore 8: Un turno buono, ci si occupa dei fatti interni e si fanno felici i vicini. Milano da una grossa idea di solidità.
Massiccio.

Lord Attilio 7,5: Per la prima volta il Papa fa...il Papa. Peccato per quesi 6 PA spesi un po' così.
Dio lo vuole.

Rebaf 10: Napoleone gli fa una pippa.
Uno contro 100.

TKD 8,5: Bello tranquillo, fa i suoi editti e pensa al suo commercio. Sbaglia un paio di cose e si gioca il 10.
Mercante.

Zordral 10: C'è poco da dire, fa quello che deve fare!
Approfittatore.
Redual:

Fuffopallo:

Fabrok NC: 2 PA spesi e in maniera senza senso, consigli di leggersi il regolamento e magari di passare ad uno stato meno importante.

Fedelinux, bizantino: Canguri
 

Panda

Chosen one
Il turno scorso con 7 sono esploso, questo turno con 6 devo dedurre che uno tsunami distrugge la costa Norvegese :V
 

TFT

Ninja Skilled!
Panda ha scritto:
Il turno scorso con 7 sono esploso, questo turno con 6 devo dedurre che uno tsunami distrugge la costa Norvegese :V

Non c'entra. Puoi aver preso 1 e aver conquistato il mondo o 10 ed essere invaso dagli aborigeni delle isole torbirand, con le loro cerbottane
 

L.Arrotino

Spam Master
Guy_Montag ha scritto:
già colonizzano sti spagnoli?!? D::
Se io ho due colonie e sono insignificante, direi che è normale che Castiglia e Aragona abbiano il potenziale per colonizzare. :V
Poi che volete... Noi stiamo in mezzo al mare, voi siete sui monti. :V
 

Brainstorm

One of many
L.Arrotino ha scritto:
Se io ho due colonie e sono insignificante, direi che è normale che Castiglia e Aragona abbiano il potenziale per colonizzare. :V
Poi che volete... Noi stiamo in mezzo al mare, voi siete sui monti. :V

Heidi Heidi le caprette ti fanno ciao :pippotto: :pippotto:
 

Panda

Chosen one
Paolo Leccese ha scritto:
Riesci ad essere piu' irritante di Belpietro e piu' viscido di Ghedini :badlook:

in realtà i dazi sono tutta una scusa: la Norvegia ce l'ha duro (cit.) ed è stufa dell'immigrazione danese da Sud :V
 
Alto