Voti e fatti turno 3

Nohant

Chosen one
a me fa girare il cazzo che ho un vicino rompicoglioni porcodue, son buono gentile e generoso e non cerca nemmeno di trattare- sto aiutando tutti, persino lo sfigato in menopausa del vicino e lui non chiede un cazzo, mi invade direttamente. MA PORCODUE ti offro anche il culo se necessario!
 

Toga!

Chosen one
ma state buoni studenti del mio cazzo?

TFT ti connetti?

ho la scheda pronta, ma devo confrontarla cazzarola...
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Porca troia che saracche violente! :fag11:

Quoque tu, Gebicca! è_é

Ma nessuno pensa al povero Paolo Leccese che si è trovato con una guerra civile consistente e 40mila uomini ad invadergli casa, da 5 popoli diversi? :pirate:
 

Toga!

Chosen one
TFT ha scritto:
Ma nessuno pensa al povero Paolo Leccese che si è trovato con una guerra civile consistente e 40mila uomini ad invadergli casa, da 5 popoli diversi? :pirate:
è dell'IDV.
che ti aspettavi?

Potresti creare un popolo chiamato gli Scilipoti che compare nella coda degli Unni...
 

L.Arrotino

Spam Master
Io l'ho avvisato subito.
Ha detto "Allora fate tre passi indietro...".

Che volete che dica se non "Sapeva, ha accettato e gli è anche piaciuto?" :bello1:
 

Nohant

Chosen one
PORCODIOMADONNATROIAZOCCOLAINCULATA ED ESORCIZZATA.
10.000 morti.
morto il re.
Per un lembo di terra del cazzo?
MA VADANO A FOTTERSI TUTTIIII
 

TFT

Ninja Skilled!
Facciamo un caloroso saluto al nuovo giocatore dei Pitti.

Ne approfitto per comunicarvi che si parte domani sera o giovedì, ho aggiornato 5 schede per ora. è stato un turno veramente ricchissimo, bravi ragazzi.
 

L.Arrotino

Spam Master
Più Pitti per tutti! :V

Daje co le mazzate anche in Britannia! MOAR mazzate! :tru:

TFT, in caso di trattative fra più giocatori e png, come si fa? Msn?
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Più Pitti per tutti! :V

Daje co le mazzate anche in Britannia! MOAR mazzate! :tru:

TFT, in caso di trattative fra più giocatori e png, come si fa? Msn?


O facciamo megapiemmate o si, penso che MSN sia più comodo per tutti.
 

Paolo Leccese

Spam Master
Abbiamo dvuto fronteggiare un'eredita' del precedente governo. :looksi: Abbiamo provato a resistere nell'interesse del nostro popolo <parte la canzone Don't cry for me Franchia>. Ma torneremo e presto conoscerete una nuova dimensione della parola dolore! <Assume la posizione della scimmia dei Griffin>.


P.S. Toga smettila di parlare di politica oppure mi costringi a risponderti la tua popolazione i PiDuisti sono quelli che annoverano tra le loro fila i migliori alleati dei propri avversari. i villari che si inchiodano alle poltrone, le Finocchiaro che si baciano e abbracciano con gli Schifani e poi fanno la guerra intestina a Borsellino, i Renzi che vanno a cena ad Arcore, i Violante che garantiscono pubblicamente in parlamento che non ci saranno leggi sul conflitto d'interessi sopratutto il (vero) leader maximo, Massimo “inciucio“ D'Alema.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si dai rigà, la politica nei forum di Leader non si può proprio vedere.
 

Toga!

Chosen one
P.S. Toga smettila di parlare di politica oppure mi costringi a risponderti la tua popolazione i PiDuisti sono quelli che annoverano tra le loro fila i migliori alleati dei propri avversari. i villari che si inchiodano alle poltrone, le Finocchiaro che si baciano e abbracciano con gli Schifani e poi fanno la guerra intestina a Borsellino, i Renzi che vanno a cena ad Arcore, i Violante che garantiscono pubblicamente in parlamento che non ci saranno leggi sul conflitto d'interessi sopratutto il (vero) leader maximo, Massimo “inciucio“ D'Alema.

Non so di cosa tu stia parlando.
Qui a Modena il segretario del PD è ancora Palmiro Togliatti.
 
Alto