voti e fatti turno 2

Basileus

Ninja Skilled!
vichinghi nel 1400!
Rolek, spero che oltre a risottomettere l''Islanda tu non voglia compiere i saccheggi dei tuoi predecessori :pirate:
 

Rolek

Spam Master
Naaa
Quelli sono solo retaggi del passato, puntiamo ad uno stato forte e moderno amico di tutti :bello1:
 

Guy_Montag

Chosen one
prossimi report (cercherò di farli a prescindere dall'esito della crociata, per il quale mi servono ancora schede)
lunedì: Francia-Baviera
martedì: Sassonia-Austria
mercoledì: papato-uno dei restanti
giovedì: gli altri due + il califfato

p.s.
è in linea di massima
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Guy perdonami ma ho un po' di sbattimenti, domani dovrei finalmente poter consegnare. Scusami ma mi scoccia consegnare una scheda fatta a caso giusto per consegnare.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
chi mi vuole ammazzare??
bastardi non mi fate partire per la crociata :asd:
eh si che ve lo avevo anche chiesto nel topic apposito:P!
 

Rolek

Spam Master
Pessimo il tentativo di far passare la colpa a me tramite documenti scritti in scandinavo, anche perchè non ho alcun motivo per avercela coi sassoni :V è da turni che andiamo avanti ad Accordi del Nord.

Sarà offerta la massima collaborazione ai sassoni e sarà smascherato il birbone :zizi:
 

Rolek

Spam Master
A poche ore dall'evento le autorità scandinave, in uno stringato comunicato stampa, dichiarano di stare indagando su un sospettato e di avere una pista.
Al giornalista del TG1 che insiste per un nome un secco "no comment".
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Consegnato.

Vediamo un po' come va questa crociata, ormai ci ho fatto il callo.
 

L.Arrotino

Spam Master
Diretti a Gerusalemme... E si va a Tripoli. :facepalm:
Era meglio fare la zozzata a TFT e invadere Creta, a questo punto.
 

Rolek

Spam Master
Mappa tattica della battaglia con le varie unità distinguibili dalla bandiera di appartenenza? :look:
 
Alto